Dettagli Recensione

 
Ristoranti a Venezia
Voto medio 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Nane...

Ieri è stata la seconda volta che andavo in questo ristorante senza prenotare. ho trovato posto sulla terrazza. All'entrata ho trovato 2 persone che pulivano le schie e l'odore non mi è piaciuto troppo, sapeva di ammoniaca. Salito ho ordinato ad un cameriere che se avesse potuto mandarmi a... l'ho avrebbe fatto. qualità dell'antipasto bollito pessima con prodotti scadenti e non freschi. il pasticcio, loro specialità, di livello insufficiente. prezzo esorbitante. se non fossi educato avrei fatto una discussione infinita.
ma allora io mi domando? ma la poca gente che c'era ha mangiato quello che ho mangiato io, oppure ha mangiato un menù diverso? alla vista i piatti mi sembravano gli stessi. c'erano dei funzionari della Confindustria NordEst vicino al mio tavolo! che bon, che bon, che bon???

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da danigiuli
18 Agosto, 2011
anche per noi prima e ultima volta al ristorante da Nane.
Il pasticcio di pesce cosi rinomato sapeva da arrosto di carne visto il sapore predominante del rosmarino... sinceramente non capisco l'uso di questa erba aromatica in maniera troppo pesante! servizio frettoloso, l'unica nota positiva e' il tramonto sulla laguna.
Gli antipasti erano sconditi e anche scarsi, il secondo seppie ai ferri e un'insalata, per un conto di 80 euro a testa.. quindi mi trovo concorde con la recensione di Andrea.
richard burton
1 risultati - visualizzati 1 - 1