Dettagli Recensione

 
Trattoria Guaiane di Noventa di Piave
Ristoranti a Venezia
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

Ottima qualità della trattoria guaiane

qualche settimana fa curiosando e leggendo le recensioni dei ristoranti del nord italia, mi è capitato di leggere anche quella della trattoria Guaiane. Quello che mi ha incuriosito è che tra tanti buoni commenti spiccasse un commento negativo scritto da una persona che si dichiarava uno chef. Oggi ho avuto l'opportunità di verificare quelle dichiarazioni dove definiva il locare poco curato non solo nella sala da pranzo, ma anche nella preparazione dei cibi. Posso dirvi che ero preparata al peggio, invece con piacevole sorpresa ho potuto parcheggiare la mia macchina in un piazzale pulito e ordinato, come lo era l'ingresso alla sala pranzo, ampia luminosa e apparecchiata ottimamente. Ho ricevuto un servizio eccellente da camerieri preparati e gentili nel soddisfare ogni esigenza (da fare invidia ai ristoranti a 4 stelle). Piatti presentati con eleganza e ottimi da soddisfare anche i palati più rafinati. Il pesce vi posso garantire freschissimo (ed io me ne intendo), che posso dire? Andate e godetevi un pasto che non dimenticherete tanto presto.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Fabio
28 Aprile, 2012
scrivo da Milano, io non sono mai stato in questo locale, ho amici che lo conoscono molto ma molto bene e ne parlano in modo fantastico, mi hanno detto della serata tutto crudo,u na cosa fantastica a dire poco, penso proprio che non mancherò! saluti a tutti da Fabio
1 risultati - visualizzati 1 - 1