Dettagli Recensione

 
Ristorante Met di Venezia
Ristoranti a Venezia
Voto medio 
 
2.8
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
3.0

Delusione

Ero alloggiato all'hotel Metropole di venezia ed uno dei piani era quello di andare a mangiare all'interno del suo noto ristorante. Ci siamo stati il 6 dicembre 2011. Per essere un ristorante con 2 stelle Michelin, con la fama che lo precede, sono rimasto deluso. Poco valido il servizio. Le bevande venivano versate solo di tanto in tanto. Facevano attendere 10 minuti tra un piatto e l'altro, 20 minuti per portare il dessert e, soprattutto, senza mai nessuna spiegazione o scusa. In nessun ristorante con stelle Michelin, e anche in pochi senza stella, mi è successa una cosa del genere.
Mi ha totalmente deluso.
Non mi sento di consigliarlo.

Estaba hospedado en el hotel metropole de Venecia y uno de los planes era ir al restaurante. Fuimos el 6 de Diciembre 2011 a cenar. Para ser un restaurante con dos estrellas michelin, con la fama aque le precedia, sali decepcionado. El servicio malo. LA bebida la servian excepcionalmente. Tardaron unos 10 minutos entre plato y plato, y veinte minutos para sacar el postre, y sobre todo sin ninguna explicacion ni disculpa. En ningun restaurante con estrellas michelin, y en muy pocos sin estrella, me habia pasado eso.
Me decepciono totalmente
No lo recomiendo

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine