Dettagli Recensione

 
Ristorante Locanda La Posta
Ristoranti a Venezia
Voto medio 
 
1.8
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
2.0
Ambiente 
 
1.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Ultimo dell'anno

E' il primo dell'anno e sono le una e 5 minuti. Sono già a casa perchè "sfrattato" dal tavolo del cenone di fine anno per far posto alle persone che giustamente dovevano ballare. Io e mia moglie, anche se non ballerini, eravamo in compagnia di alcuni amici e come al solito ci scambiavamo pareri, punti di vista ed altro. Cose che si fanno quando non si balla, anche se capisco che in certi frangenti è quasi d'obbligo, ma quando non si balla basta stare in compagnia. Ad un certo punto la proprietaria ha chiesto a noi di spostarci tirando il nostro tavolo sino a toccare il tavolo adiacente, onde per cui non avevo più un bicchiere; un posto dove sedere: e naturalmente mi sono travato con mia moglie in piedi. Ora, avendo pagato in anticipo novanta euro, credo che una sedia ed una parte di tavolo mi spettasse. Naturalmente sono molto arrabbiato, non per i soldi mal spesi, ma per la poca profesionalità da parte dei ristoratori che, pur di guadagnare di più, hanno riempito il locale senza tener conto che il tavolo non è prenotato solo sino alla fine della cena, ma per tutta la serata. Spero che questa lamentela abbia un seguito. Se cosi non sarà, il seguito lo farò io con i miei clienti dei miei due negozi.
Grato per la serata.
Povolato Giovanni

Piatto più apprezzato
I bagigi.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine