Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.5
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
4.0

Recensione ristorante Stella D'Italia

Dovendo andare in visita allo ZooSafari a Bussolengo, ho deciso di trascorrere una nottata nei pressi del parco. dopo aver prenotato un B&B (anticipo che il ristorante Stella D'Italia ne possiede uno, ma io non lo sapevo), dicevo, dopo aver prenotato un B&B ho deciso di andare con la mia ragazza in un posto romantico, dopo varie ricerche mi son'imbattuto del presente ristorante.

Veniamo accolti dal propietario (ora non ricordo il nome, ma è stato di una gentilezza incredibile), che ci fa accomodare in un tavolo rotondo. L'ambiente è molto romantico e ben curato. La musica jazz/blues si sente in sottofondo amplifica ulteriormente il locale.

dopodichè scegliamo il menu:

1 antipasto da dividere in 2 (comunque abbondante)

2 primi (ottimi gli gnocchi-fatti al momento, come il resto-al tartufo nero, ve li consiglio vivamente)

1 taglaita di manzo da dividere in 2 con contorno di verdure (ottima quanto abbondante,pure questa)

1 dolce.

1Vino, 1acqua, 2caffè

Per un totale di 115euro (tener presente che il vino scelto aveva un prezzo di 36euro)



dopodichè il gentilissimo proprietario, ci ha offerto:

2 bicchieri di passito veronese

2 bicchieri di Tocai passito ungherese

2 grappe di Sassicaia

(credo che il totale di questi bicchieri si aggiri intorno a 30€......)



successivamente finito la cena, abbiamo chiaccherato (col propietario) per c.ca 30min e nel frattempo ci ha mostrato il loro B&B adiacente al ristorante (DANNATO ME CHE AVEVO GIA' PRENOTATO UN ALTRO LETTO), questo B&B possiede una suite da 120/150euro a notte, ma vi assicuro che è deliziosa soprattutto per l'arredamento che dispone.

Comunque, LA VALUTAZIONE FINALE E' A DIR POCO OTTIMA.

I PREZZI SONO ASSOLUTAMENTE ACCESSIBILI A CHIUNQUE, CERTO NON CI SI PUO' ANDARE TUTTI I WEEK-END (almeno parlo x me) però contando che uscire a mangiare una pizza costa 20€ a testa..........



SE SIETE IN DOLCE COMPAGNIA QUESTO E' IL POSTO IDEALE!!!!!!!!!!!!!



Spero che rimarrete contenti quanto lo son stato io.



Ciao a tutti

Piatto più apprezzato
Gnocchi al tartufo nero del...Baudio(nn ricordo il nome)
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine