Dettagli Recensione

Voto medio 

Cucina 

Servizio 

Ambiente 

Qualità/prezzo 

Che meravigliosa scoperta! Un must a Verona!

Il tempo non ci era favorevole, pioveva molto forte cosi abbiamo deciso di trovare un ristorante vicino all'hotel. Abbiamo girato nei dintorni e abbiamo trovato questo meraviglioso ristorante.
L'accoglienza è stata cio che ho sempre pensato fosse l'Italia: come andare a trovare un vecchio amico. Il patron di casa Graziano, ed il resto dello staff, non avrebbe potuto essere più gentile di cosi, ci ha consigliato i piatti e non ne siamo rimasti delusi. Anche i più accaniti consumatori di carne come il mio compagno sono stati presto trasportati nel paradiso del pesce.
Il pesce era fresco, cucinato alla siciliana, un mix di Ceviche, alla griglia, al forno e la lista continua.
Se siete a Verona, date un occhio a questo ristorante e non ne sarete delusi.
Io spero di ritornare presto, oppure spero che Graziano ne aprirà uno a Londra!

(The weather in Verona did not favour us, raining heavily we decided to find a restaurant close to the hotel. We drove around and found this wonderful restaurant.
The welcome was just what I thought Italy would be, just like visiting an old friend. Graziano our host and the rest of the staff could not have been any more charming, he recommended the dishes and we were not dissapointed. Even a die hard meat eater like my partner was soon in fish heaven.
The fish was fresh, cooked the Sicilian way, a mix of 'Ceviche' and grilled, to baked and the list goes on.
If you are ever in Verona, please look for this restaurant and you will not be dissapointed.
I hope to return soon or hope that Graziano will open one in London!)

Piatto più apprezzato
Consiglio di provare il menu degli antipasti, è stato fantastico, continuavano ad arrivare portate. Il pesce spada è stato probabilmente il mio preferito.
(Please have the tasting starter menu, it was amazing, the dishes just kept comming. The sword fish was probably my favourite.)
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine