Dettagli Recensione

 
Ristorante Dodici Apostoli
Ristoranti a Verona
Voto medio 
 
2.3
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
2.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

buona cucina?

Sono stata a cena ai "Dodici Apostoli" Sabato. Locale molto bello... peccato per il cibo ed il servizio!!! Due di noi hanno scelto come antipasto una sorta di "tortino" al radiocchio rosso e monte veronese, e non scendo nei particolari di come hanno passato la notte! Come se non bastasse, un altro commensale si è visto servire un piatto di carne di vitello, a giudicare dall'odore decisamente non fresca. Ci aspettavamo quantomeno delle scuse da parte del cuoco... che non sono mai arrivate! E per coronare questa serata due di noi han preso la pietanza col piatto del buon ricordo... che si son tenuti loro!! Da veronese (e buona forchetta) non mi sento di consigliare questo ristorante.
Patrizia

Piatto più apprezzato
i dolci.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giorgio
01 Dicembre, 2012
Leggo la recensione della carissima Patrizia. Da buon Palato quale sono, o buona forchetta che si voglia dire, mi pare assurdo e talmente esagerato quanto asserito dalla Sig.ra Patrizia!!! Asssurdooooo dico. 1- Conosco e sono stato al 12 Apostoli credo una trentina di volte (dal '62 al 2009) e non me ne è andata storta nemmeno una di Cene.
2- Mi pare che da buona Veronese la Cara Sig.ra dovrebbe almeno ricordare esattamente che cosa ha mangiato. Perchè dice.... una specie di tortina... poi... mi pare fosse vitello...!!?? quindi mi chiedo, ma sa di aver mangiato? Sa che era al 12 Apostoli? E poi è stata male??? Ma lo sa che il Sig. Franco Gioco va di persona a fare la spesa tutte le mattine e con la lente di ingrandimento??? Altrimenti non compera nulla se non è come dice lui??? Che dire poi di Giorgio Gioco (Chef degli Chef!!)?? E' meglio che si ravveda questa Cara Sig.ra, è tutto troppo storto- ciò che racconta- ingarbugliato, troppi forse. Lo sa che danno provoca la suddetta Cara Sig.ra con le sue affermazioni??? non parlo di soldi. Ne va della reputazione Veronese. Ne va della reputazione del Ristorante e delle offese lanciate a due ristoratori di fama MONDIALE. Che sicuramente non Le avranno risposto perchè superiori. Ma io sì lo faccio. Venga con me, andiamo da Giorgio e Franco, pago io e le dimostro che è tutto perfettissimo- porti con sè però carta e penna (così si prende nota di quel che Lei sceglie e mangia) e beva solo acqua- così non soffrirà di doloretti di stomaco. Sono Giorgio di Verona e la saluto cordialmente
1 risultati - visualizzati 1 - 1