Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

secondo le mie aspettative

Io ed il mio fidanzato cercavamo un ristorante per passare una serata romantica.. e siamo capitati in questo magnifico ristorante e le aspettative che avevamo sono state veramente soddisfatte. Il personale è veramente gentile e professionale, l'ambiente è molto curato e il proprietario è veramente simpatico e sa come rendere felici i propri clienti.. Ci ha consigliato una carrellata di antipasti che è la fine del mondo e le linguine all'astice sono state pure la fine del mondo...
La cantina dei vini è super fornita e noi abbiamo scelto una buona bottiglia di pinot grigio e walch; il dolce: un tiramisù unico nella sua bontà.
Devo dire che il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo, ci hanno trattato veramente bene: pesce fresco, qualità, servizio e ambiente da scoprire assolutamente.
Lo consiglio a tutti, noi ci torneremo quanto prima.

Piatto più apprezzato
Abbiamo scelto su consiglio dello chef delle linguine all'astice, veramente gustosissime; per non parlare della spettacolarità degli antipasti delle Vele, composti da una carrellata di assaggi di vari gusti di pesce che vanno dagli 8 ai 12 tipi di assaggi. Noi abbiamo scelto quello da 12 assaggi, veramente sensazionale; freschissimi i crudi.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine