Ristorante Capriccio di Manerba del Garda

Ristorante Capriccio di Manerba del Garda

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Ristorante Capriccio di Manerba del Garda

Lombardia

Indirizzo
Piazza San Bernardo 6, Manerba del Garda (BS)
Telefono
0365 551124
Fascia di prezzo
alta
Tipo di cucina

Giudizi delle Guide

L'Espresso
16 su 20
Gambero Rosso
83 su 100
Il Ristorante Capriccio, situato nella piazzetta centrale della frazione di Montinelle, è un ambiente, raffinato, spazioso e rilassante, caratterizzato da calde sale interne dalle ampie vetrate e da un incantevole e romantico dehors estivo con vista sul lago di Garda. La cucina propone versioni moderne dei classici italiani e si basa soprattutto su pesce di mare, senza tralasciare quello d'acqua dolce, nonchè sapienti rielaborazioni di materie prime del territorio. Il locale propone 2 menù degustazione da euro 69,00 e da euro 79,00, oppure, a scelta, una vasta carta dei cibi. Assolutamente imperdibili i dolci. Il Ristorante Capriccio, situato a Manerba del Garda in provincia di Brescia, dispone inoltre di una cantina vini di ampio respiro, con selezione di oltre 800 etichette tra Champagne, Franciacorta, metodo classico, vini bianchi italiani, francesi ed internazionali (con particolare attenzione ai bianchi Alsaziani, Austriaci e Tedeschi), vini rossi italiani e stranieri proposti nelle loro migliori annate.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Cucina 
 
5.0  (1)
Servizio 
 
5.0  (1)
Ambiente 
 
5.0  (1)
Qualità/prezzo 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
Voto medio 
 
4.5
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
3.0

INDIMENTICABILI

In questo ristorante sono ottimi in simpatia e accoglienza, abbiamo trascorso una serata indimenticabile per due cultori della buona tavola come noi.
La cucina è ottima ed è stato tutto molto apprezzato, in particolare sottolineo i dolci, che dopo quattro anni me li ricordo ancora. Da ritornarci veramente.
A presto.

Piatto più apprezzato
tutto, ma in particolare i dolci
Trovi utile questa opinione?