Ristorante Ciasa de Gahja di Budoia

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Ristorante Ciasa de Gahja di Budoia

Friuli Venezia Giulia

Comune
Indirizzo
via Anzolet 13, Budoia (PN)
Telefono
0434 654897
Fascia di prezzo
medio-alta
Tipo di cucina
Il Ristorante Albergo Ciasa de Gahja è un ristorante friulano situato a Budoia in provincia di Pordenone che propone una cucina genuina regionale ma capace anche di sperimentare nuovi sapori. La varietà del menu di Ciasa de Gahja è ampia e spazia dal pesce alla carne, con un'ottima lista di vini a disposizione della clientela. Ciasa de Gahja è anche un albergo 4 stelle.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0  (1)
Servizio 
 
5.0  (1)
Ambiente 
 
5.0  (1)
Qualità/prezzo 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

Fantistico, cucina, servizio e ambiente

sono stata a pranzo con la famiglia, eravamo in 4, siamo stati ricevuti dalla proprietaria, fatti accomadare ci e' stato servito un calice di prosecco millesimato di una piccola azienda di valdobbiadene, ci e' piaciuto molto ed abbiamo scelto di continuare per tutto il pranzo.
Abbiamo scelto à la carte, ed ognuno di noi ha scelto un piatto diverso, due portate ciascuno ed il dessert,
Ci arriva dopo pochi minuti un pensiero dalla cucina, e' uno Zuf, zuppetta di zucca, piatto tipico friulano, buonissimo, la zucca ha un sapore intenso, si percepisce appena il profumo del pepe ed il contrasto con la crema di latte fredda e' molto buono.
A seguire gli antipasti, culatello con mostarde fatte in casa, riccioli di calari con radicchio di treviso ai ferri, crudo di scampi e timo, capesante bruciacchiate e vellutata di topinambur, lasagnetta al formaggio franto ed erbe per la mamma, tutto delizioso, presentato benissimo ed in giusta quantita'.
Per secondo abbiamo scelto, salmi di cervo con scalogno caramellato e polenta, maestoso; poi filetto di spigola, avvolto nella melanzana, su crema di patate, un sapore intenso e molto buono. Poi una spaghetti all'astice e zenzero, e una ziti panpepato e gamberoni. Tutto buonissimo, abbiamo preso due dolci, una millefoglie ai cachi e crema chantilly, e la mela di mela, non serve dirlo anche questi erano eccezionali, poi i caffe che ci sono stati serviti con i biscottini e alla fine il conto 130 euro per 4 persone.
Debbo dire spesi benissimo, ottimo il cibo, ineccepibile seppure amichevole il servizio e bellissima la location, e' un'antica residenza di caccia.
Giuly

Piatto più apprezzato
zipi panpepato e gamberoni
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti