Ristorante Cozze e Dintorni di Marino

Ristorante Cozze e Dintorni di Marino

 
3.8 (2)
3542  
Scrivi Recensione
Ristorante Cozze e Dintorni di Marino

Lazio

Comune
Indirizzo
corso Vittoria Colonna 150, 00047 Marino (RM)
Telefono
06 93661353
Fascia di prezzo
media
Tipo di cucina
Il Ristorante Cozze e...Dintorni, inaugurato nel gennaio 2011, è un ambiente curato, caldo ed accogliente, con sale dal pavimento in cotto e caratteristiche volte in mattoni a vista. La cucina è di pesce, proposto in varie preparazioni tra cui alla brace su una grande griglia a vista. Tra gli antipasti si può scegliere il crudo il tris di marinati, i vari soutè o l'antipasto misto cozze e dintorni, composto da varie portate tra zuppe, soutè, fritti e molto altro. Tra i primi piatti da provare il granchio, cozze, pesto e pecorino, la carbonara di mare e la tarantina; per quanto riguarda i secondi, ampia è la scelta tra fritture, pesce al forno, sotto sale e sulla piastra. ll Ristorante Cozze e...Dintorni, situato a Marino in provincia di Roma, dispone inoltre di una adeguata carta dei vini.

Recensione Utenti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Cucina 
 
3.0  (2)
Servizio 
 
4.0  (2)
Ambiente 
 
5.0  (2)
Qualità/prezzo 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
Voto medio 
 
2.5
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
3.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

grande delusione

Premetto che la cena era organizzata da tempo ed il ristoratore ci aveva garantito un ottimo risultato. Al contrario è stata una delusione su tutti i fronti. Per cominciare, oltre la lentezza nel servire i vari antipasti, la varietà delle pietanze è stata a dir poco imbarazzante... cozze in quattro salse diverse, tra cui quelle gratinate che, per l'eccessiva cottura, erano diventate fossili. Alici marinate e fritte ritrovate anche nel condimento del primo, fettuccine dure come se fossero di plastica e praticamente senza sapore. Per la lentezza e la poca organizzazione in cucina, abbiamo insistito dopo il primo secondo, un famosissimo pesce spatola (dalle foto su internet sembra una alice allungata) che per la puzza è stato rimandato indietro da quasi la totalità dei commensali. Quindi abbiamo optato, vista anche l'ora mezzanotte dopo che ci eravano seduti alle 21.10, di tagliare corto chiedendo i caffè e il conto.

Piatto più apprezzato
nessuno di quelli proposti.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

un ristorante da provare

è un ristorante accogliente e ben arredato... ha una bellissima braceria a vista e una grotta che è una cosa spettacolare. l'antipasto cozze e dintorni è molto buono e abbondante con 2 tipi di soute, zuppette, marinati e fritti tutto a base di pesce... però i primi e i dolci sono le cose più buone e vi posso consigliare paccheri cozze pesto e pecorino, tarantina, spaghetti con il granchio o dei fantastici gnocchetti all'astice... per dolce invece il semifreddo al torroncino o il mille foglie rivisitato... E' sicuramente un ristorante da provare...

Piatto più apprezzato
spaghetti al granchio, semifreddo al toroncino
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti