Ristorante Del Lago di Cannobio

 
3.9 (2)
5749  
Scrivi Recensione
Ristorante Del Lago di Cannobio

Piemonte

Comune
Indirizzo
via Nazionale 2, Cannobio (VB)
Telefono
0323 70595
Fascia di prezzo
medio-alta
Tipo di cucina

Giudizi delle Guide

L'Espresso
13,5 su 20
Il Ristorante Del Lago, situato nell'omonimo hotel, è un ambiente elegante, raffinato e raccolto, dotato di un bel giardino e splendida terrazza con vista lago in cui mangiare d'estate. La cucina è classica tendente al creativo e specializzata in piatti a base di pesce. Il Ristorante Del Lago, situato a Cannobio in provincia di Verbano-Cusio-Ossola, dispone inoltre di un'ottima cantina vini con selezione curata di oltre 400 etichette. Complessivamente offre la disponibilità di 36 coperti.

Recensione Utenti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.9
Cucina 
 
3.5  (2)
Servizio 
 
4.0  (2)
Ambiente 
 
5.0  (2)
Qualità/prezzo 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
Voto medio 
 
3.8
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
3.0

Bell'ambiente ma caro

E' vero, ambiente e dintorni bellissimi, che conciliano.., ma la cucina non mi ha colpito devo dir la verità............ Si parte con l'insalata tiepida d'astice (al burro d'arancia) e il fegato arrosto d'oca. Poi di primo il risotto al gorgonzola mi è piaciuto molto, mentre di secondo sia il persico alla salvia (moglie) che le mie costolette d'agnello.....insomma.... poco slancio diciamo! E poi un posto in prima fila costa 80 euro a testa, senza bevande!!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
3.0

Del Lago

Davvero un bel ristorante, terrazza bellissima, atmosfera elegante, vista lago, e servizio proprio professionale. E poi la cucina è di qualità! Il pesce è davvero buonissimo, io ho mangiato un branzino al sale, ma da provare è anche la quaglia farcita con fegato d'oca... una delizia...... Di dolce i frutti di bosco con zabaione caldo al moscato erano la fine del mondo........... Il conto medio va dai 50 ai 60 euro a testa

Piatto più apprezzato
insalata d'astice al burro d'arancia
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti