Ristorante Le Petit di Cogne

 
4.6 (2)
6893  
Scrivi Recensione
Ristorante Le Petit di Cogne

Valle di Aosta

Comune
Indirizzo
rue Grand Paradis 22, Cogne Aosta
Telefono
0165 74825
Fascia di prezzo
alta
Tipo di cucina

Giudizi delle Guide

L'Espresso
15,5 su 20
Gambero Rosso
82 su 100
Il Ristorante Le Petit, situato all'interno dell'Hotel Bellevue, è un ambiente raccolto, elegante e molto intimo, particolarmente adatto ad una cena romantica a due. La cucina è del territorio, tendente al creativo. Il Ristorante Le Petit, situato a Cogne in provincia di Aosta, dispone inoltre di un'ottima cantina vini con selezione di oltre 350 etichette. Complessivamente offre la disponibilità di 16 coperti.

Recensione Utenti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Cucina 
 
5.0  (2)
Servizio 
 
5.0  (2)
Ambiente 
 
5.0  (2)
Qualità/prezzo 
 
3.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
Voto medio 
 
4.8
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
4.0

Ristorante con tre tavoli

Un minuscolo ristorante (in realtà è un'isola nel ristorante dell'albergo) in cui si mangia in modo divino con un servizio impeccabile ed una cantina eccezionale. L'unica pecca è il prezzo elevato. Ma ci si torna ugualmente.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.5
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
3.0

Ristorante superlativo

Mai visto un ristorante cosi bello, romantico e pieno di serenità.... Un paradiso veramente... che purtroppo si fa pagare...A meno di 100 euro a testa è difficile uscire, ma di sicuro poi ti viene subito la voglia di tornarci... Il servizio è giovane ed impeccabile e l'ambiente...semplicemente meraviglioso. Ti propongono portate del tipo millefoglie di foie gras con tartara di pesca, zuppa di porri con ravioli di trota, guancetta di vitello con verdure di stagione e tantissimi altri piatti dal sapore unico. Imperdibili poi i formaggi, tantissimi e buonissimi, da morirci dietro. I dolci non li commento perchè sceglierne uno diventa una impresa!! Io ho mangiato il tortino di mandorle con zabaione e gelato alla vaniglia... Poi ovviamente che carta vini hanno??? IMPRESSIONANTE... Ci sono comunque anche dei menu a 50 e 60 euro se non volete ordinare a la carte. Grandissimo ristorante

Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti