Ristorante Trattoria La Lupa di Livorno
Toscana
Recensione Utenti
Ottimo ristorante e ottima qualità prezzo
Il ristorante è situato in un tipico quartiere popolare di Livorno, il locale è elegante con un tocco di rustico, la cucina è a base di pesce, molto buoni gli gnocchi con calamari e tartufo, il fritto di mare, la tagliata di tonno con scaglie di grana, aceto balsamico e fragole e ottimo anche il pesce all'isolana!! per quanto riguarda i dolci ho trovato molto interessante il flan al cioccolato, un piccolo tortino con un cuore caldo al cioccolato accompagnato da una pallina di gelato. il personale è molto gentile e molto "alla mano", anche se l'ambiente puo' dare quel senso di formalità. il prezzo è medio alto peró ricompensa molto la qualità dei prodotti (ho saputo che anche il pane ed il gelato lo fanno loro!) ci ritornerò sicuramente..
cliente soddisfatto
Soddisfatto
Piatti ricercati sopratutto negli antipasti che, oltretutto, sono vari ed abbondanti. Ottimo l'antipasto di mare composto da specialità crude, crema di pesce e altre assaggi cotti.
Originale e anche cospicuo l'antipasto di terra.
Pasta di grano duro piu' che al dente per i primi.
Servizio a dire il vero un poco lento, anche se il locale non aveva che noi e un altro tavolo da 2 da servire.
Prezzi ragionevoli.
Ambiente carino anche se l'odore "dell'umidità", soprattutto arrivando dall'esterno, si sente e puo' dare fastidio per un po'.
Per chi ama la cucina di qualità
Ottimo ristorante, atmosfera serena e rilassante, prelibata cucina di mare anche con innovative rivisitazioni della cucina tradizionale. Ogni piatto è realizzato con cura, giusti e ricercati gli abbinamenti con frutta e verdure di stagione. La presentazione dei piatti è studiata nei particolari. Da provare almeno una volta (per non dimenticare) le crudità di stagione ed il tiramisù di mare. Sono da evidenziare anche piatti come la catalana di crostacei e per finire in bellezza i dessert. Ampia scelta anche per quello che riguarda la carta di vini.
Ristorante sconsigliabile
forse sarò capitata in una serata sbagliata, ma abbiamo aspettato tantissimo, il servizio e la professionalità sono stati pressoché assenti.. Rapporto qualità prezzo decisamente squilibrato.
Locale sopravvalutato. non ci tornerò
a mio avviso, locale sopravvalutato. sapevo già, prima di andarci, che avrei speso una cifra non trascurabile, ma mi aspettavo fosse almeno commisurata al livello delle pietanze. invece non è stato così. per non parlare dei tempi del servizio, "infiniti": 3 ore (e dico 3 ore!) per un antipasto e un secondo... infine, non mi è per niente piaciuta l'usanza di non portare il menù al tavolo, fatto inaccettabile per un locale che ha le pretese di essere considerato di medio-alto livello.
per me, locale cancellato dalla lista
non sono d'accordo
la confusione è di casa, i tempi "importanti", la cucina discutibile, il rapporto qualita' prezzo sballato.
Ambiente sereno e cucina accurata
La fortunata combinazione (episodica ?) di un ambiente tranquillo e silenzioso con una cucina nei giusti confini della tradizione,che si è rilevata attenta e mai aggressiva,ha reso piacevole la conversazione e la degustazione dei piatti.I proprietari si sono mostrati presenti ma discreti e nella disponibilità a rispondere alle nostre curiosità.Il prezzo è infine risultato adeguato.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti