Trattoria Guaiane di Noventa di Piave

Trattoria Guaiane di Noventa di Piave

 
4.7 (3)
Scrivi Recensione
Trattoria Guaiane di Noventa di Piave

Provincia di Venezia

Indirizzo
via Guaiane 146, Noventa di Piave (VE)
Telefono
0421 65002 - 0421 65122
Fascia di prezzo
medio-alta
Tipo di cucina

Giudizi delle Guide

Il Ristorante trattoria Guaiane, situato a Noventa di Piave in provincia di Venezia, dispone di una capienza complessiva di circa 350 persone, distribuite su cinque sale, ognuna di dimensioni diverse, ma aperte l’una sull’altra, salvo l'Hostaria. Eleganti tovaglie dai colori di volta in volta diversi coprono i tavoli di varie forme e dimensioni: normali, rotondi da 6-12 posti, reali, ecc.. La trattoria propone una cucina veneta tradizionale sia di carne che di pesce, con quest'utlimo vera specialità della casa. Da provare le pappardelle all'anatra, i tagliolini agli scampi, il branzino al cartoccio. La scelta dei vini è molto buona. Molto frequentata anche l'Ostaria delle Guaiane, una sala piccola frequentata a mezzogiorno per i pranzi di lavoro e la sera per una cenetta semplice ma gustosa, alternativa alla pizza anche sotto l’aspetto della spesa. Vi si servono piatti semplici, tipici della tradizione locale, prevalentemente a basi di carni, ma sempre frutto della medesima cucina del ristorante.

Recensione Utenti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.7
Cucina 
 
5.0  (3)
Servizio 
 
4.7  (3)
Ambiente 
 
4.3  (3)
Qualità/prezzo 
 
4.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

Ottima qualità della trattoria guaiane

qualche settimana fa curiosando e leggendo le recensioni dei ristoranti del nord italia, mi è capitato di leggere anche quella della trattoria Guaiane. Quello che mi ha incuriosito è che tra tanti buoni commenti spiccasse un commento negativo scritto da una persona che si dichiarava uno chef. Oggi ho avuto l'opportunità di verificare quelle dichiarazioni dove definiva il locare poco curato non solo nella sala da pranzo, ma anche nella preparazione dei cibi. Posso dirvi che ero preparata al peggio, invece con piacevole sorpresa ho potuto parcheggiare la mia macchina in un piazzale pulito e ordinato, come lo era l'ingresso alla sala pranzo, ampia luminosa e apparecchiata ottimamente. Ho ricevuto un servizio eccellente da camerieri preparati e gentili nel soddisfare ogni esigenza (da fare invidia ai ristoranti a 4 stelle). Piatti presentati con eleganza e ottimi da soddisfare anche i palati più rafinati. Il pesce vi posso garantire freschissimo (ed io me ne intendo), che posso dire? Andate e godetevi un pasto che non dimenticherete tanto presto.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

ottimo

noi siamo andati per san valentino ,e stata la prima volta ma di certo non sara l ultima!!abbiamo mangiato benissimo antipasti crudi a dir poco fantastici ,poi i caldi particolari ..... buonissimi . una eccelente carta vini . il prezzo ? per chi vuol mangiare bene non ha importanza .... per la cronaca 385 euro in 4 .

Piatto più apprezzato
carpaccio di seppia e pomodorini
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.3
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
4.0

Che mangiata

Noi siamo andati in occasione di una cresima, e tra tutto quello che abbiamo mangiato, crudo di scampi e ostriche compreso, abbiamo preferito gli scampi al sale ma anche le "moeche" fritte erano prelibate. I dolci, fatti tutti dalla cucina del ristorante, erano da sballo!!! il sogno di ogni goloso.

Piatto più apprezzato
gli scampi al sale e i dolci...che favola!!!
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti