Il Ristorante Osteria del Teatro, situato all'interno di un edificio del Cinquecento, è un ambiente intimo, elegante e molto curato, con arredi d'epoca ed atmosfera cordiale. La cucina è tipica locale, tendente al creativo, con ricette antiche umbre rivisitate in chiave moderna. L'Osteria del Teatro, situata a Foligno in provincia di Perugia, dispone inoltre di una cantina vini molto buona, con selezione ampia e curata delle etichette, soprattutto locali. Complessivamente offre la disponibilità di 36 coperti.
Osteria del Teatro di Foligno
| 4.5 (3) |
Visto: 4083
Umbria
| Comune | Foligno |
Ristoranti
| Indirizzo | via Petrucci 8, Foligno (PG) |
| Telefono | 0742 350745 |
| Fascia di prezzo | medio-alta |
| Tipo di cucina | tipica locale |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 3
Da provare
1 persone su 1 hanno trovato questa recensione utile
Bel posto, buon cuoco, prezzi giusti. Forse una cantina vini con un po di etichette piu originali sarebbe una bella cosa.
Ristoranti
| Piatto più apprezzato | Antipasti |
week end a Foligno
1 persone su 1 hanno trovato questa recensione utile
ristorantino elegante e pulito, servizio ottimo come del resto la cantina di vini (ben fornita) Montefalco ottimo qualità/prezzo.
Ristoranti
| Piatto più apprezzato | gnocchettini in salsa di cacciagione |
quanto mi manca!
7 persone su 10 hanno trovato questa recensione utile
rosso di montefalco... etichettato paolo bea.. da provare
Ristoranti
| Piatto più apprezzato | carbonara |
Cerca un ristorante
Comuni Umbria
I giudizi delle guide
Ultime recensioni
"Ho conosciuto questo ristorante comprando un coupon e devo dire che è un posto davvero magnifico!..." |
"Il ristorante si presenta bene, rustico e confortevole. La cucina è davvero ottima, il cibo che h..." |
"Pessimo, pizza bruciata, condita male (la marinara che da tradizione è condita con il passato di ..." |
"E' diverso tempo che ci rechiamo in questa Osteria facendo diversi chilometri proprio per mangiar..." |












