Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.3
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

ATTENTI AL VINO AL BICCHIERE

Per meglio aiutarVi a capire Vi elenchiamo ciò che abbiamo conumato (prezzi inclusi)
2 coperti 6 euro
2 acque 6 euro
2 bicchieri di vino (totale 1/4) euro 15
1 antipasto Fantasie di Mare euro 17,50 (nessun pesce di rilievo)
1 antipasto Fantasie Settembrine euro 18,50 (idem com sopra nessun alimento di pregio)
1 primo piatto Gemelli al Pesce Spada e Vongole (6 vongole di cui 2 vuote) euro 19,50
1 primo piatto Fettuccina Nero seppia euro 17,50
1 secondo piatto Cernia con pepe rosa e scorza di arancia (meno male che c'erano sia il pepe che l'arancia per avere un po di gusto) euro 20,50
1 secondo piatto Salmone gratinato con un po di noccioline sopra euro 17,50
1 insalata mista euro 8,50
1 dolce semifreddo ai frutti di bosco euro 7,50 (l'unica cosa veramente valida)
2 caffe euro 5,00
Totale euro 159,00

Servizio scadente (abbiamo dovuto richiedere più volte il pane, le posate, il condimento della insalata, il conto-- tanto che alla fine ci siamo alzati alla cassa)
Per quanto riguarda il menù la cosa che ci ha colpito è che abbiamo pagato un prezzo altissimo per dei secondi di pesce di poco prestigio e soprattutto per un quarto di vino.
Se volete un consiglio, andate a mangiare il pesce al ristorante La Lampara di Anzio!!!!

Piatto più apprezzato
NON SAPPIAMO INDICARLO.. TUTTO NELLA NORMALITA'
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ais 1979
03 Ottobre, 2011
io ci sono stato oggi 02/10/2011 e ho trovato tutto ottimo, dal servizio agli alimenti, poi per il prezzo del vino, vorrei far notare che non è giusto indicare i calici senza nominare la tipologia del vino, la casa produttrice e l'annata. io ho bevuto un pinò nero del 1996 vinificato dalle cantine Sangata in Umbria, prezzo del vino sul mercato nazionale in enoteca 45€ a bottiglia, da Pagnanelli 55€ e, calcolando che il ristoratore può applicare fino al 300% di ricarico, direi prezzo onestissimo.
chi è abituato solo alle trattorie e al vino sfuso è meglio che non cambi percorso...
Inviato da Andrea
06 Ottobre, 2023
La recensione perde di credibilità nel momento in cui tu consigli un altro ristorante facendo addirittura il nome...
2 risultati - visualizzati 1 - 2