Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.5
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

una serata guastata

La serata era cominciata nel migliore dei modi, passeggiata per Aosta con il bimbo (1,5 anni) e verso cena ci facciamo incuriosire da un piccolo cartello con un menu turistico di quelli da festa di paese. Ci affacciamo nello scantinato del ristorante e ci sembra adeguato alle nostre esigenze. Avevamo già scartato la brasserie du commerce perche' troppo elegante.
Questo invece, in uno scantinato, con la cameriera molto dimessa e pochi tavoli, ci sembrava più adatto ad una famiglia con un bimbo piccolo. Controlliamo la sala e solo un coppia era presente e stava mangiando il secondo, e' il posto giusto. Ci fanno accomodare, ordiniamo e dopo 10/15 minuti iniziano ad arrivare le portate. I piatti sono adeguati alle premesse, quantita' giuste anche se tutti un po' insipidi.
Nel frattempo giochiamo con il bimbo che rimane sempre a sedere, fa cascare qualche pezzetto di cibo, fa qualche verso di animaletto.. In poche parole fa il bimbo di un anno e mezzo.
Sul finire del secondo si presenta in sala il cuoco e mi chiama da parte, facendomi una partaccia perché mio figlio spaventa i clienti, che lui perde dei soldi per colpa mia, che il pavimento e' in legno e noi siamo maleducati irrispetosi.
Taglio corto, anche perche' mi stava sudando addosso, pago il conto (salato) e vado via senza mangiare il dolce (che ovviamente mi hanno fatto pagare).
Quando sono uscito, nel locale c'erano altre 4 persone oltra a noi.
Peccato, il cibo non era malvagio, ma la puzza sotto il naso e la scortesia dei proprietari lo Rendeun posto da evitare soprattutto se avete figli piccoli.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine