Dettagli Recensione

 
Osteria del Merlo di Moresco
Ristoranti a Fermo
Voto medio 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Una occasione sprecata

Un gruppo di amici ieri 17 Agosto 2013 ci porta in questo bellissimo borgo a cena, presso l'Osteria del Merlo.
Essendo un gruppo di 13 adulti e 2 bambini piccoli, ordiniamo subito la pasta per loro, e noi adulti decidiamo (erroneamente) di ordinare 6 porzioni di antipasti da dividere e 10 porzioni di grigliate miste, sempre da dividere.
Dopo una attesa interminabile (2 ore) arrivano le pietanza in quantità decisamente inferiori all'ordinato, sia per gli antipasti che per le grigliate.
Ovviamente il conto era allineato all'ordinazione e non al cibo servito. Ci siamo anche dovuti sorbire il loro gesto "magnanimo" di uno sconto del 5% circa a seguito delle nostre rimostranze.
Un posto da evitare, peccato per il borgo, perchè decisamente molto bello.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessia Belà
03 Dicembre, 2014
Salve, sono il gestore del locale. Ricordo molto bene quella serata, avreste almeno dovuto aggiungere qualche piccolo dettaglio. Prima di voi avevamo già sedute altre 80 persone nel momento del vostro arrivo, al momento dell'ordine vi avevo spiegato molto bene che gli antipasti non vi sarebbero bastati, così come la carne. Prima ancora di prendere l'ordinazione vi avevo già avvertito che ci sarebbe stata attesa dato che la cucina era temporaneamente intasata dagli ordini.
Mi sono scusata più volte durante la serata, essendo voi clienti già venuti in Osteria, voi non avevate dato cenno di dispiacere, anzi, uno di voi disse "Non vi faremo brutte recensioni su internet". Lo sconto l'ho fatto eccome, molto più del 5%.
Se volete fare recensioni, almeno siate obiettivi.
Spero torniate per dimenticare quanto accaduto.
A presto, Alessia.
1 risultati - visualizzati 1 - 1