Dettagli Recensione

 
Osteria del Merlo di Moresco
Ristoranti a Fermo
Voto medio 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
2.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

Si può fare decisamente meglio!

Arriviamo nel locale e le luci della sala sono spente ed anche i riscaldamenti; siamo gli unici due clienti della serata. Prendiamo io un antipasto e il mio compagno un primo al sugo di papera. L'antipasto era un piatto unico con salumi, formaggio, forse del vitello e qualcosa d'altro: tutto abbastanza vecchio di qualche giorno.
Il primo con l'anatra sembrava del pomodoro con qualche piccolo pezzo di anatra in mezzo, tra l'altro molto dura.
Poi abbiamo preso una grigliata in due niente di speciale.
Dimenticavo che per l'attesa abbiamo chiesto del pane bruschettato: 4 fette di pane con olio invisibile ci sono state messe in conto a tre euro.
In conclusione, con una bottiglia di vino, più quello descritto, abbiamo speso 68 euro (1 antipasto, un primo un secondo e un contorno): non mi sembra poco.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Titolare
16 Agosto, 2012
Salve, Sono il gestore dell'osteria del Merlo. Quello che hanno scritto in questa recensione è praticamente impossibile. I nostri menù sono aggiornati di giorno in giorno, a seconda dei prodotti che io personalmente riesco a reperire nelle campagne che circondano il paese. Per poi non parlare della sala e delle luci spente... datosi che i nostri tavoli sono allestiti fuori nella piazza adiacente dal mese di luglio.. vorrei tento parlare di persona con chi ha scritto queste cavolate per sapere almeno chi è. Il 3 Agosto abbiamo utilizzato la sala, ma c'erano prenotate circa 44 persone.. prima di parlare e dire stupidagini bisogna almeno avere l'accortezza di non raccontarla troppo grossa.. E dimenticavo.. Bruschetta € 3,00 - Pappardelle papera 7,00, ricco antipasto del merlo 11,00- grigliata mista 10,00 a voi il conto!!! (31,00 €)!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Futuro cliente
16 Agosto, 2012
Fossero tutti come voi i titolari. Grazie delle delucidazioni!
2 risultati - visualizzati 1 - 2