Dettagli Recensione

 
Agriturismo San Lorenzo di Fiuggi
Ristoranti a Frosinone
Voto medio 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
4.0

da ritornarci sicuramente

Posto rustico, bellissimo, immerso nel verde. Tutto fatto in casa, un piacere per il palato, dalla pasta ai dolci... Torte rustiche, focaccie, verdure, funghi, tagliatelle, crostate di crema... SAPORI ECCEZIONALI. Tra l'altro gli ingredienti possono essere acquistati presso l'agriturismo! In quattro abbiam pagato 140 euro

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da manu
15 Aprile, 2011
ho conosciuto i proprietari, sono veramente simpatici e gentili, il mangiare è ottimo e abbondante, il vino pure.. ho trovato il posto interessante storicamente e molto tranquillo. poi c'è un bel paesaggio, è vicino a Fiuggi nel caso si voglia un po' di confusione e negozi.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da lex
24 Luglio, 2012
Forse il posto sarà stato bello anni fa, ma oggi è un luogo abbandonato: erba incolta, sporco, stanze sporche, animali zero, piscina col verde rame, cancello chiuso con apri-fai-da-te, accoglienza zero, ombrelloni sporchi e bucati, agricoltura biologica inesistente (ho più pomodori piantati io che loro); mi fermo qui perchè la lista sarebbe lunga.
Inviato da ember
07 Agosto, 2012
Io ho pernottato nell'agriturismo pochi giorni fa e onestamente mi è piaciuto molto, l'accoglienza familiare fa sentire come a casa propria. Il luogo è rustico, un casale in campagna, ma di certo non abbandonato. La cucina poi è particolare, sicuramente da provare!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da sieg
23 Agosto, 2012
Un luogo abbandonato? Caro lex, ero presente ad un matrimonio presso l'agriturismo san lorenzo il 23 giugno, quindi un mese prima del suo commento, ed ho trovato il posto così straordinario che ci sono venuto ad agosto, proprio ora, quindi sto scrivendo da testimone oculare. Le dico, in grande amicizia, che il suo giudizio puzza di premeditazione, secondo me lei ha avuto qualche problema con loro, tipo sconti non concessi, ecc. E sempre in grande amicizia, la invito a visitare VERAMENTE il posto, e stavolta le consiglio di mettere gli occhiali. Il suo commento non rende nessun servizio alla comunità: come mai tutti giudizi COSI' positivi e poi il suo COSI' negativo? Ripeto, secondo me lei ha rosicato per qualche motivo e si vuole vendicare. Comunque, per chi legge e non c'è mai andato, andate e fatevi un'idea vostra, come sempre il giudizio più "giusto" è il proprio.
Inviato da Gregorio
23 Agosto, 2012
E' un bel posto a gestione familiare.
La cucina e' deliziosa: una fantasiosa rielaborazione di sapori locali e una sequenza infinita di antipasti.
La nostra camera era pulita ed accogliente ed il Sig. Giorgio e suo figlio sono stati ospitali e gentili nel fornirci interessanti informazioni sulle attivita' biologiche dell'Azienda e sui luoghi di interesse della zona.
Lo raccomanderei senza dubbio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gianluca
23 Agosto, 2012
Mi scusi se la disturbo, ma domani vorremmo andare e soggiornare per una due notti. Abbiamo conosciuto l'agriturismo circa 10 anni fa, era tutto molto piacevole. Mi ha lascito molto perplesso il commento dell'altro ospite Lex. Le chiedo, avendo una bimba piccola, se veramente la struttura e' in ordine e pulita.
Grazie
Gianluca
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gregorio
28 Agosto, 2012
Purtroppo la mia risposta non arrivera' in tempo utile immagino e avra' forse gia' avuto modo di constatare di persona; per quel che ho potuto vedere io, a me e' sembrata una struttura sicuramente molto pulita e direi anche ordinata, sempre considerando che e' una struttura di campagna. Quindi le ribadisco un giudizio decisamente positivo.
Un cordiale saluto.
Inviato da danmon
01 Settembre, 2012
E' davvero un posto meraviglioso, un vero paradiso terrestre! Provare per credere!
8 risultati - visualizzati 1 - 8