Dettagli Recensione

 
Trattoria Marcone di Moneglia
Ristoranti a Genova
Voto medio 
 
1.8
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Non merita considerazione

un ristorante che non porta la carta e che fa pagare come due primi un "bis di primi" non merita considerazione... per di più lamentando loro l'assenza improvvisa di due cuochi, abbiamo ordinato in dodici persone lo stesso bis di primi. Vino della casa scadente a prezzo esorbitante (5 euro mezzo litro). Non serve dire altro

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da BIAGIO
05 Agosto, 2012
RECENSIONE MOLTO STRANA...
NOI ABBIAMO CENATO CON OTTIMO PESCE DALL'ANTIPASTO FINO AL DOLCE, PIU' VINO DELLA CASA VERMENTINO DEI COLLI DI LUNI (BIANCO FRIZZANTE), PER 35,00 EURO.
VERAMENTE OTTIMO. LOCALE ACCOGLIENTE E PULITO, PERSONALE SIMPATICO E DISPONIBILE. MA COSA VUOI DI PIù? SICURAMENTE E' UNO DEI POCHI RISTORANTI DI MONEGLIA CHE SI SALVA!
Inviato da annarosa
06 Settembre, 2014
Per caso, con i miei amici, ci siamo fermati per cena alla trattoria Marcone, e devo dire che l'ambiente è pulito, semplice ma accogliente. Abbiamo cenato con: antipasto di pesce - acciughe ottime sia salate che ripiene, grande zuppiera con cozze e vongole; pesce al forno servito con pinoli olive patate (anche bello come presentazione), insalata mista; una cappella di funghi al cartoccio, ottima. Poi un vinello frizzante buono, per un prezzo di 25 euro circa. Ci torneremo senz'altro, pare sia una nuova gestione.
Per dessert un tiramisu' fatto dalla signora Carmen che era una favola. Provatelo, non ve ne pentirete.
2 risultati - visualizzati 1 - 2