Dettagli Recensione

 
Ristorante Soho di Genova
Ristoranti a Genova
Voto medio 
 
1.8
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
2.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Non ci torno

Il 23/10 a cena con mia moglie per festeggiare il suo compleanno, dopo cena, insoddisfatto, commento su un altro sito come io abbia trovato la cena niente di particolare ed il prezzo decisamente troppo elevato. Il giorno dopo mi trovo la risposta poco elegante del direttore generale, che mi invita a non tornare nel suo ristorante..: ad un cliente non contento che ha speso 140 euro..!!! La cena l'ho trovata niente più che normale. Il piatto migliore? il dolce.

Piatto più apprezzato
Dessert.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da dama
07 Novembre, 2012
Io sono un cliente da sempre del Ristorante SOHO e non posso che smentire quello che dice questo cliente, che più di tutto mi sembra offesa per aver speso troppo.
Per mangiare pesce oggi non si possono più spendere 20 euro per persona, e chi non lo capisce è meglio che se ne stia a casa.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Polletto
14 Novembre, 2012
Egregio dir.gen. Ristorante soho signor Damian Ranasinghe noto con dispiacere che non perde l'abitudine a rispondere a coloro che fanno recensioni negative al suo locale e continua a invitarmi, molto poco elegantemente, considerato che ho speso una cifra decisamente importante, a non tornare nel suo locale. Ebbene stia tranquillo NON TORNERO' SICURAMENTE. Sia più rispettoso nei confronti di clienti che spendono cifre importanti, che hanno tutto il diritto di esprimere liberamente il loro dissenso.
2 risultati - visualizzati 1 - 2