Dettagli Recensione

 
Locanda Baggio di Asolo
Ristoranti a Treviso
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

Stupendo

Il piatto più apprezzato sono stati tutti: abbiamo provato le orecchiette all'anatra (una specie di agnolotti di pasta fresca riempiti al momento), gli gnocchi ai broccoli di Creazzo e mandorle, la coscia d'oca "Presidio Slow Food" e il maialino croccante alle spezie: primi piatti dal gusto sorprendente e secondi altrettanto sorprendenti e dal gusto vero e raro.

Il dolce "Storico col rasentin" è stupendo, inutile sprecare parole per cercare di capire come riescano a miscelare così bene caffè e (poca) grappa; l'abbiamo abbinato al Malvasia di produzione locale e a quanto pare esclusiva che mi ha fatto ritrovare un gusto che conoscevo da bambino.
I primi ci hanno messo un po' di tempo per arrivare a causa della preparazione fatta al momento ma l'attesa è valsa certamente la pena. A parte questo neo, che comunque ci ha lasciato il tempo per rilassarci, il servizio è stato cortesissimo e ineccepibile.
Non ci siamo allargati col vino, oltre ad un Cabernet locale, ma ho visto che hanno una carta fornitissima.
Stupendo sotto tutti i punti di vista.
Sulla recensione di Ezio Cipolla: sono convinto anch'io che abbia sbagliato totalmente con qualche altro locale.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine