Dettagli Recensione

 
Ristorante Arc En Ciel di Stresa
Ristoranti a Verbano-Cusio-Ossola
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

ottimo

Durante una visita al lago maggiore ho avuto il piacere di cenare all'arc en ciel e onestamente e seriamente posso garantirvi che di ristoratori simili ne esistono ahime ormai veramente pochi, in particolar modo in zone ad alta densità turistica dove sembra che per i ristoratori si sia tutti gli stessi animali a cui dare un qualcosa che assomigli ad un piatto e cosa più importante un bel conto...
riassumo, ho prenotato perche il locale e' piccolo; il locale è accogliente e di ottima fattura, il servizio sublime molto presente ma discreto, il mangiare poi.. veramente di alto livello. ero lì a cena con mia moglie, suocero e mia suocera, ebbene alla fine dico che pago io e mio suocero, che di mondo ne ha visto, mi fa: non tela cavi con 200 euro. ebbene io dico vista la serieta penso che rimarrai stupito io dico 150 euro , ebbene 157 euro un ottimo prezzo, per 1 vino da 21 euro / mezzo rosso "ottimo" 3 acque naturali , 2 antipasti 2 assaggi di primi (speciali) e 4 secondi.
se cercate il buon mangiare andateci ne vale la pena

Piatto più apprezzato
la tagliata al pepe verde, le costine di agnello, i ravioloni gamberetti e capesante
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine