Antica Trattoria Da Francescon di Pavia

Antica Trattoria Da Francescon di Pavia

 
1.0 (1)
Scrivi Recensione
Antica Trattoria Da Francescon di Pavia

Lombardia

Comune
Indirizzo
via Dei Mille 146, 27100 Pavia
Telefono
0382 22331
Fascia di prezzo
media
Tipo di cucina
Il Ristorante Antica Trattoria Da Francescon, situato a pochi passi dal centro di Pavia, vanta più di 60 anni di attività e da due anni i nuovi proprietari si sono dati l'obiettivo di rilanciare questa antica trattoria che già negli anni cinquanta era frequentata dagli studenti universitari. Il locale dispone di spazio esterno e di un'ampia ed accogliente sala interna. La cucina è innovativa con uno sguardo alla tradizione pavese, con lochef cura la cucina in ogni singolo dettaglio alla ricerca di prodotti tipici locali, seguendo le stagioni per proporre il meglio della tradizione regionale lombarda, fresca e colorata. Il menù alla carta come la carta dei vini, è sempre disponibile e la cucina del territorio viene proposta senza contaminazioni, grazie ad una ricerca minuziosa delle materie prime, tutte di alta qualità. Tutti i piatti di pasta ripiena e le torte sono "fatte a mano". Il Ristorante Antica Trattoria Da Francescon di Pavia dispone inoltre di una cantina ottimamente fornita di vini tipici dell'Oltrepò e dei migliori vini italiani e non.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.0
Cucina 
 
1.0  (1)
Servizio 
 
1.0  (1)
Ambiente 
 
1.0  (1)
Qualità/prezzo 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
Voto medio 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

esperienza di qualche anno fa negativa

Provato una sera di inverno, piovosa, di sabato, di qualche anno fa.
Alle 23:00 (ora normale per un sabato sera) entriamo, io e la mia compagna, per cercare riparo e ristoro in un contesto di desolazione totale all'esterno (freddo, pioggia e altri locali chiusi). Non si è trattato quindi di una scelta ma di una necessità.
Il ristorante è completamente vuoto. Ci propongono del pesce freschissimo, non troppo convinti accettiamo. Ovviamente erano due carabineros surgelati pagati 30 € a testa che, conditi col vino, hanno fatto lievitare il prezzo a 75 € per due persone e stiamo parlando di qualche anno fa!

Trovi utile questa opinione?