Il Ristorante Pizzeria Pace tra gli Ulivi, situato su di un colle circondato dal verde degli ulivi, è un ambiente classico, molto curato ed accogliente, dotato anche di suggestivo e panoramico terrazzo estivo coperto, nonchè di giardino in cui mangiare nella bella stagione. La cucina è tipica locale che propone, oltre a gustose pizze cotte nel forno a legna, piatti semplici e saporiti. Da provare l'Antipasto Alla Pace tra gli Ulivi (prosciutto, bresaola, salame, capicollo, mozzarella, melanzane, formaggi misti, bruschette con fagioli, alghe marine, salmone, acciughe, polipetto alla luciana), i Fritti (Alghe Marine, Crocchè, Patatine, Arancini, Chele, Alette di Pollo, fiore di Zucca Ripieno, Fritto Misto), le Pappardelle ai funghi porcini, le Trofie ai funghi porcini, i Cavatielli alla Napoletana, il Risotto alla pescatora, l'Arrosto di Vitello, Tris di Carne (Manzo, Maiale, Salsiccia), le Cozze gratinate, la Spigola al Forno, la Frittura gamberi e calamari, Soutè di Vongole, Seppie con patate. Il Ristorante Pizzeria Pace tra gli Ulivi, situato a Taurano in provincia di Avellino, dispone inoltre di una discreta carta di vini locali.
2 persone su 2 hanno trovato questa recensione utile
In questo ristorante si mangia benissimo, il servizio è ottimo ed il posto è incantevole... Come finale conto perfettamente adeguato all'offerta. Cosa volere di più?
Ve lo consiglio vivamente!!!
Ristoranti
Piatto più apprezzato
Un po' tutto, ma in particolare il Tronchetto pace tra gli ulivi ed il fiore di zucca.
1 persone su 1 hanno trovato questa recensione utile
Abbiamo mangiato due volte in questo locale nella bella Taurano. Ottimi gli antipasti misti, specie i fritti (le alghe in primis). Abbondanti i primi fatti in casa e le carni sulla brace. Buoni i contorni e le pizze di vari gusti che ci sono state proposte. Ottimo Aglianico locale. Ero ospite, quindi di prezzi non parlo, ma da quelle parti non e' come a Roma dove vivo... Consigliato.