Bistrot della Piazza di Lavena Ponte Tresa

Bistrot della Piazza di Lavena Ponte Tresa

 
2.0 (1)
Scrivi Recensione
Bistrot della Piazza di Lavena Ponte Tresa

Lombardia

Indirizzo
Piazza Gramsci 8, Lavena Ponte Tresa (VA)
Telefono
0332 550150
Fascia di prezzo
media
Tipo di cucina
Il Bistrot della Piazza è un locale dall’aria elegante e calda allo stesso tempo, reso speciale dal suo arredamento moderno con qualche tocco etnico, dove una illuminazione soffusa e discreta, offre un ambiente trendy, rilassato e di classe. Propone una cucina che recepisce il meglio della tradizione italiana, rivisitandola in chiave moderna e creativa. Il menu, che cambia in base alle stagioni, e un’accurata selezione dei prodotti e delle materie prime impiegate permettono al locale di differenziarsi dagli altri in qualità, ricercatezza e professionalità. Situato a Lavena Ponte Tresa in provincia di Varese, il locale dispone inoltre di una discreta cantina vini con selezione attenta e curata delle etichette. Complessivamente offre la disponibilità di circa 30 coperti.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.0
Cucina 
 
2.0  (1)
Servizio 
 
2.0  (1)
Ambiente 
 
3.0  (1)
Qualità/prezzo 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
Voto medio 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
2.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

mah...

Visitato il 1 febbraio 2009. 6 adulti e un bimbo di 4 anni, come specificato al momento della prenotazione. Elenco le delusioni, e faccio prima:

-la carta (molto interessante nel loro sito) non c'era "perché la stiamo cambiando". Uniche possibilità 2 menu o di carne o di pesce.

-la pizza per il bambino: "no, perché non è uscita bene la lievitazione".

-il bambino se lo sono completamente dimenticato. Il suo piattino di spaghetti al sugo non è mai arrivato.

-tra il primo e il secondo abbiamo atteso 35 minuti in un ristorante praticamente vuoto.

-il secondo di carne è arrivato caldo. TUTTI gli altri secondi (pesce) completamente freddi.

-abbiamo ordinato una seconda bottiglia di vino ma non c'era la stessa etichetta. "E' in ordinazione, arriverà in settimana". Peccato che noi, né in settimana né mai più, torneremo in quel posto.

-al cambio della bottiglia hanno cambiato i bicchieri. Perfetto. A mia madre che ancora aveva vino della bottiglia precedente stava per portar via il bicchiere mezzo pieno.

-essendo il pranzo di un compleanno, al momento della prenotazione mi sono premurata di chiedere di procurarsi una candelina da mettere sul dolce che la festeggiata avrebbe ordinato dalla loro carta. Peccato che la carta dei dolci non c'era ma solo 2 possibilità: o ananas o tiramisù. A saperlo portavo il dolce da casa.

Il tutto per 50 euro a testa (301 euro in 6).
Mah.

Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti