Ristorante Leon d'Oro di Agrigento

 
3.9 (10)

Recensione Utenti

3 recensioni con 2 stelle

10 recensioni

 
(5)
 
(2)
3 stelle
 
(0)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.9
 
4.4  (10)
 
3.7  (10)
 
3.5  (10)
 
3.9  (10)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
2.0
Ambiente 
 
1.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

esperienza negativa

In base alla mia esperienza personale, non mi sento di consigliarlo affatto. Il primo con crema di spada e pistacchio, tralasciando che la pasta era cruda, si poteva mangiare ma nulla di eccezionale; lo stesso vale per il primo con le melanzane. Invece i calamari ripieni di cous cous erano immangiabili.. Allora le cose sono 2: o si tratta di un ristorante che ha avuto i suoi "tempi d'oro" e adesso è in declino, o altrimenti i riconoscimenti li ha avuti per vie terze.

Piatto più apprezzato
nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.3
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

ACCOGLIENZA ZERO

SIAMO RIMASTI FORTEMENTE DELUSI DELL'ACCOGLIENZA. IL CAPOSALA, PRESENTATOSI AL TAVOLO, INVECE DI PRENDERE LE ORDINAZIONI SI E' PREOCCUPATO DI ORDINARE A MIA FIGLIA, DI SETTE ANNI, DI SPEGNARE IMMEDIATAMENTE UN COMPUTERINO "NINTENDO", CHE ERA SILENZIOSO E NON DAVA ALCUN FASTIDIO. ACCORTOSI DELLA "GAFFE" E DEL GELO CHE AVEVA CAUSATO AL TAVOLO, HA CERCATO DI GIUSTIFICARSI SOSTENENDO CHE SI COMPORTAVA ALLO STESSO MODO CON IL FIGLIO, COME SE UN ATTEGGIAMENTO BURBERO IN CASA PROPRIA GIUSTIFICASSE IL MEDESIMO COMPORTAMENTO IN UNA STRUTTURA RECETTIVA. POICHE' ERO IN COMPAGNIA DI AMICI NON HO RITENUTO OPPORTUNO ANDARMENE DAL RISTORANTE, MA ABBIAMO FATTO SEMPLICEMENTE NOTARE AL CAMERIERE CHE IL COMPITO DI EDUCARE I PROPRI FIGLI E' DEI GENITORI. SIAMO POI STATI SERVITI DA UN ALTRO CAMERIERE, CHE NON SI E' MOSTRATO MOLTO PIU' CAPACE. LE PIETANZE ERANO DI MEDIA QUALITA', TRANNE LE VONGOLE, CHE ERANO PURTROPPO PIENE DI SABBIA.

Piatto più apprezzato
NESSUNO IN PARTICOLARE
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.3
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
2.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

Caduta di stile

Conoscevo il ristorante per nome e ieri c'è stata l'occasione per poterlo provare. L'accoglienza è stata tiepida, hanno deciso loro dove dovevamo sederci e ci hanno relegato vicino all'ingresso della cucina (NB: la sala era vuota, eravamo i primi). Il cibo ben cucinato, ma in un posto così rinomato ci si aspettava del pesce pescato, soprattutto in una grigliata che non c'è niente di elaborato; invece no, per loro il pesce fresco di giornata equivale all'orata di allevamento, anche per i piatti più elaborati . Beh! almeno scrivetelo sul menu, così si sa a cosa si va incontro. Il servizio lento, allo stremo, l'attesa è stata così lunga che ci siamo fatti fuori il pane e al momento del pasto hanno tardato a riportarlo. Insomma, non mi sono sentito ospitato come si conviene ad un posto del genere.

Trovi utile questa opinione? 
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti