Dettagli Recensione

 
Ristoranti a Forlì-Cesena
Voto medio 
 
2.8
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
3.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
4.0

non consiglio

Antipasti freddi non li fanno, scampi al sale nulla, frutti di mare nulla.. Ho mangiato 2 fritture, una bottiglia di vino da 12,00 euro ed ho chiesto delle patate fritte o al forno: nulla. Totale 80,00 euro..

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ale
03 Settembre, 2012
Scusi, ma quello che lei scrive è assolutamente falso, a parte il prezzo. Sono la titolare del ristorante e vedere scrivere certe cose non mi fa affatto piacere, anche perchè non vi è nulla di vero... l'antipasto freddo l'abbiamo per 365 giorni all'anno, così come gli scampi e i frutti di mare; tutto sta nel vedere cosa lei intende quando parla per esempio di frutti di mare e cosa ha ordinato; qualcosa sicuramente potrà essere mancato, ma non come lei ha descritto e, per quanto riguarda le patatine fritte, le consiglio di andarle a mangiare al mac donald e non da vittorio (questa è una battuta non si offenda!!!). Cordiali saluti.
Alessandra
Inviato da Domenico
01 Gennaio, 2015
Vi ho mangiato molte volte e tutte le volte che posso ci ritorno. Non uno dei migliori ristoranti, ma il migliore, sia come servizio che come cucina e buona cantina.
2 risultati - visualizzati 1 - 2