Dettagli Recensione

 
Ristorante Il Focarile di Aprilia
Ristoranti a Latina
Voto medio 
 
4.5
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

Sorprendente, più del solito

Ho letto gli altri commenti per darmi un'idea di come iniziare.. Devo dire che sono stata al Focarile più volte nell'arco degli ultimi anni per varie cerimonie, oltre che per cenare con gli amici. A luglio 2008, a settembre 2009, a dicembre 2010. Sinceramente l'ho sempre trovato un ristorante da sogno, è come entrare in un universo parallelo fatto di fiori, luci, argento e tessuti preziosi. L'ho amato dal primo momento. Certo però che ha sempre avuto i suoi difetti, come l'aperitivo un po' scarso, la frittura fredda ed i camerieri super eleganti ma con completi diversi. Poi ci sono tornata a dicembre 2010 e sono rimasta senza parole: al buffet d'aperitivo c'erano specchi di varia grandezza colmi di ogni cosa possibile immaginabile, dai formaggi ai salumi, dalle tartine ai rustici, contornati da candele che creavano un'atmosfera paradisiaca; i fritti erano eccellenti (che scorpacciata!!) ed i dolci, che sono la mia passione, beh.. mai assaggiato degli accostamenti di sapori così sublimi; i camerieri completamente rinnovati sono di un'eleganza piacevole da vedere ed allo stesso tempo molto simpatici e cordiali.. Volevo segnalare che mi hanno accontentato in tutto, nonostante la mia celiachia, facendomi preparare un menù apposta per me. In definitiva, non so cos'è cambiato, ma ora ha davvero tutte le carte in tavola per essere il ristorante dei miei sogni, dove ogni ragazza sogna di sposarsi, di vivere quel sogno che aveva fin da bambina.
Spero di essere utile per chi è alla ricerca di un ristorante serio ed affidabile a cui affidare il proprio giorno più bello.
Ciao a tutti.

Piatto più apprezzato
Non saprei cosa scegliere
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine