Dettagli Recensione

 
Ristorante Dal Pescatore di Canneto Oglio
Ristoranti a Mantova
Voto medio 
 
2.3
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
2.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

commento

29 euro per 15 tortellini (li ho contati) mi sembra eccessivo. A Bologna li ho mangiati di piu' buoni e meno costosi. 15 euro per un piatto di insalata mista e 5 euro per un litro di acqua naturale..

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da faraci daniele
22 Marzo, 2012
Come mai non hai pensato di andare a mangiare la pizza?? hai un'idea di quanto costi raggiungere questi livelli per un ristorante? sicuramente e' molto peggio quando si spende poco e si mangia male. la tua opinione e' sacrosanta ma assurda.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da luca
18 Gennaio, 2013
Sono un ristoratore e apprezzo il tuo pensiero; i clienti che escono tanto per mangiare sono i peggiori, e non capiscono cosa voglia dire fare a mano tortellini con la zucca di alto livello per 20 persone.... Provate!
Inviato da carlo
19 Febbraio, 2013
Se volevi quantità nelle portate, come ha già detto qualcuno forse era meglio che sceglievi un posto di un altro livello.
Nel momento in cui entri in un ;ichelin, già sai che non vai certo a farti un abbuffata, anche perchè la cosa ancor più bella è mangiar tante cose e non alzarsi dal tavolo che neanche ci si può muovere.. leggerezza è viver bene.
Se vai in un locale stellato, vai per l'esperienza dei piatti presentati in modo unico e particolare, per la qualità dei prodotti, per l'ottimo servizio che ti offrono in sala. Sicuramente capiterà che qualcuno non avrà vissuto una esperienza uguale ad altra gente, ma ciò non toglie che in cucina facciano il massimo del massimo a lavorare per poterti dare il meglio.
3 risultati - visualizzati 1 - 3