Dettagli Recensione

 
Ristorante L'Ochina Bianca di Mantova
Ristoranti a Mantova
Voto medio 
 
4.5
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
4.0

ritorno al passato..

abbiamo prenotato un venerdi d'agosto, sarà stato che buona parte dei mantovani erano in ferie, ma eravamo solo tre tavoli occupati... nulla da ridire.... anzi!
abbiamo deciso io e mio marito di puntare sulla tradizione dei piatti mantovani, anche se avevamo sentito parlare di questo ristorante per il pesce di mare, ma noi siamo amanti delle tradizioni.. mentre aspettavamo abbiamo potuto assaggiare grazie al proprietario un aceto balsamico di almeno 50 anni... divino!
la cena è stata ottima specialmente il luccio rivisitato in una ricetta in agrodolce.. lo stracotto morbidissimo e delicato nello stesso tempo come conclusione una torta eccezionale... l'unico neo il servizio, le cameriere non sapevano nulla sui piatti e sul vino da abbinare, sono state costrette più volte a chiamare il proprietario per l'abbinamento vino con i piatti.. ma per tutto il resto nulla da ridire. ambiente molto curato, romantico e proprietario veramente gentile... prima di uscire abbiamo acquistato anche il dolce tradizionale mantovano, la sbrisolona fatta da loro!... da provare

Piatto più apprezzato
Ci sono stati più piatti apprezzati, dall'antipasto luccio in salsa di peperoni con sfoglie di grana uvetta e polentina, dallo stracotto d'asino con polenta alla torta morbida al cioccolato fondente con zabaione.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine