Dettagli Recensione

 
Ristorante Filù di Alba Adriatica
Ristoranti a Teramo
Voto medio 
 
2.0
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0
Qualità/prezzo 
 
3.0

Buono solo l'antipasto! Mediocre il resto.

Gli antipasti sono abbondanti e piuttosto buoni. Il risotto era salato e nel complesso mal riuscito. La frittura abbastanza buona. Il prezzo sorprendentemente basso rispetto alla quantità... ma per il resto!!!!!
Ambiente squallidino (muri scrostati), affollato con aria irrespirabile. Poiché il locale pare non essere dotato di aspiratori, dopo un po' l'aria diventa irrespirabile: mi sono alzata due volte durante la cena per andare fuori a prendere ossigeno. I camerieri sono oberati di lavoro e diventano scortesi spesso addirittura ti spingono con i gomiti per passare. Le sedie si affrontano schiena schiena e quando passano i camerieri senti la pressione sulla schiena. Un locale con un numero di posti a sedere triplo rispetto a quello che consentirebbe le dimensioni del locale. Per ricambiare l'aria a volte, quando non se ne può più, aprono la porta principale così arrivano spifferi da tutte le parti.
Si torna a casa frastornati, con gli abiti intrisi di puzza di fritto e l'impressione che forse era meglio trascorrere la serata tra le mura domestiche.
(Da notare che era un sabato orario serale: non so se negli altri giorni le cose possono essere diverse in relazione ad affollamento e cortesia dei camerieri).

Piatto più apprezzato
Antipasto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine