Dettagli Recensione

 
Ristorante Filù di Alba Adriatica
Ristoranti a Teramo
Voto medio 
 
4.5
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

grande cena al filù

Cena ottima e abbondante, con un'infinità di antipasti, ottimo l'arrosto e la frittura di calamari, il locale ha una buona carta di vini, il personale sempre presente con discrezione.
considerando che ci siamo presentati il sabato sera senza prenotazione, il titolare gentilissimo è riuscito a trovarci un tavolo, poi qualità prezzo è ottimo.
Nulla da dire, locale non impegnativo, personale cortese, cucina e vini buono ed abbondante e prezzo giusto.

Piatto più apprezzato
antipasto Filù, arrosto e frittura di calamari.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da raffaele
25 Marzo, 2012
La mia esperienza è stata negativa.
Dopo aver regolarmente prenotato per 4 persone e avutane conferma mi sono recato, il giorno e all'ora stabilita, presso il ristorante, dove ho avuto l'amara sorpesa che la receptionist non aveva correttamente fatto la prenotazione (aveva prenotato un tavolo per 2 anzichè per 4). Questa persona, estremamente scortese e strafottente non solo non si è scusata, nè ha cercato di trovare una soluzione, ma mi ha quasi aggredito verbalmente; il cuoco intervenuto non è riuscito a risolvere il problema; da sconsigliare per la cafonaggine dell'addetta alle prenotazioni.
Inviato da Silvio
25 Agosto, 2012
Porzioni ottime e abbondanti e così non ho ordinato il secondo.
La sala è con aria condizionata.
Il personale (effettivamente poco) non brilla per cortesia.
2 risultati - visualizzati 1 - 2