Dettagli Recensione

 
Ristorante Alla Coà di Pescantina
Ristoranti a Verona
Voto medio 
 
1.5
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Scortesia unica

Cosa c'è di peggio del cattivo cibo? Solo una cosa, personale cafone ed arrogante! Il proprietario stesso in questo caso.. Un mercoledì a pranzo qualunque, io ed un mio collega, finito di visitare un cliente, cerchiamo una trattoria in zona per un veloce pranzo di lavoro. Il tempo per la ricerca non è molto, cerco nei dintorni sul web un locale, filtrando fascia di prezzo media, un classico per dipendenti come noi che hanno budget ridotti per il pranzo. Mi imbatto in questo posto, recensito discretamente, dalle foto appare la classica trattoria di paese con menù fisso a pranzo. Ottimo, quello che cercavamo! Entriamo, apriamo il menù ma non è così, di trattoria ha solo il nome, prezzi a pranzo da ristorante altolocato, 12 euro antipasti, 12-14 euro i primi e 16-20 i secondi. Nonostante fosse per noi fuori budget, per non essere sgarbati, rimaniamo e ordiniamo una portata a testa ed acqua. Quello che, suppongo, fosse il proprietario, vestito da chef, venuto a prendere l'ordinazione, una volta capito che non avremmo ordinato altro, sbuffa in modo vistoso e ci risponde in modo chiaro ed inequivocabile che, per la prossima volta, se dovete ordinare solo una portata, per piacere andate altrove. Io ed il mio collega rimaniamo sconcertati. In tutto questo, ci tengo a precisare che il ristorante era semideserto, coperti liberi a volontà. Il mio piatto da 16 euro di insalata di gamberi, ovviamente, si rivela essere un 6 gamberetti con qualche verdurina coreografica sopra. Per carità, buono, niente da dire su quello! Alla fine della fiera siamo stati lì mezz'ora in tutto perché ci hanno servito al volo, derisi da questo personaggio che, su ospitalità e galateo, nonostante l'età avanzata, ha ancora molto da imparare e, per finire, tra caffè, coperti, ecc., comunque gli abbiamo lasciato giù 38 euro in due... Mi dispiace per i ragazzi che ci lavorano che, al contrario, ho trovato estremamente gentili ed ospitali.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine