Dettagli Recensione

 
Ristorante Ciccarelli
Ristoranti a Verona
Voto medio 
 
3.3
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Sì e no

Andato per pranzo aziendale, devo dire che la location è carina, ma nulla di che rispetto alle aspettative da recensioni lette. Il personale è stato cordiale e qualcuno anche di spirito.

Purtroppo sono rimasto un po' deluso dal lato gastronomico ed ancor più nella relazione pasto-prezzo... Le pasta ai 3 sughi altro non è che un piatto (uno solo) con tagliatelle in bianco con una noce di burro (non richiesta) e tre sughi a parte (fegatini, pomodoro e bolognese), quindi non ti ritrovi il gusto tipico della pasta quando ha la cottura con il Suo sugo, ma sembra più il caso di quando sei a casa con la pasta in bianco e ci butti dentro il pomodoro di un barattolo pre-fatto a freddo... non è la stessa cosa... Personalmente trovo inoltre la scelta dei fegatini un po' azzardata, per renderli accettabili devi per forza mischiare i tre sughi, ma è questione di gusti.

La carne di secondo accettabile, anche se molti piatti non si sono svuotati, la pearà invece si salva.

Per quanto concerne i prezzi: 14€ per le tagliatelle senza anima sono troppi (direi che per quanto mangiato 9-10€ siano già tanti), sui 25€ a testa per il secondo di carni possiamo discuterne, ma secondo me dovrebbero tener conto di quanto uno prende.. Facendo un esempio, io ho preso solo 2 tipi di carne mentre altri ne hanno preso 6 o 7, quindi non mi sembra corretto pagare la stessa cifra; inoltre con lo stesso carrello si andava poi a servire altri tavoli, quindi praticamente paghi lo stesso anche per altri sconosciuti, con quel costo il carrello sarebbe dovuto rimanere a nostra disposizione...

Poi si sa, dolci e bevande sono l'affarone della ristorazione, che li fa strapagare rispetto al costo sul mercato (deluso dal dolce, credo che non mi sia mai successo), ma questo è il mondo.

In conclusione, lo consiglio se avete soldi da buttare, ma con i prezzi attuali (60€ a testa) non credo tornerò se non me lo offrono.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine