Ristorante Gulliver di Terni
Umbria
Recensione Utenti
3 recensioni
Che splendida serata!
Passare una serata in questo locale è volersi davvero bene..., è farsi coccolare dalle mille attenzioni di Patrick nel darvi il benvenuto nel suo locale, nonchè coccolare il vostro palato con le squisitezze preparate dello chef Alessandro.
Oltre tutto ciò, quello che mi ha più colpito è che nulla è lasciato al caso, dall'ambiente accogliente e luminoso, al pane fatto in casa, che viene servito su un delizioso porta pane che ha le peculiarità di mantenerlo caldo, ai piccoli assaggi a sorpresa in attesa che vengano serviti i vostri piatti- tutti preparati espressamente- ai dolci meravigliosi accompagnati da un'ottima Malvasia....
Lascio a voi scoprire le altre meraviglie di GULLIVER... provatelo!!!
I DOLCI.
8 ottobre 2012 ha aperto GULLIVER RISTORANTE
L'8 ottobre 2012 ha riaperto il Gulliver Ristorante! E chi meglio di loro: Patrick ed Alessandro, prima colleghi ed ora insieme per continuare a regalarci momenti magici all'insegna di piatti unici ben curati, altamente digeribili, pieni di gusto e sapore.
La qualità si sente, grazie ragazzi, avanti tutta!!!
A pranzo e cena
L'indirizzo è sempre lo stesso.
lo sformatino di verdure,
le ciriole al tartufo su crema di zucca gialla e guanciale
la faraona.
Gulliver
E' proprio un locale piacevole, in una posizione invidiabile a Terni, servizio di una cortesia unica e cucina OTTIMA. Insomma, lo consiglio perchè qui si va sempre sul sicuro e si passa una bella serata. E i prezzi sono onesti. Peccato sia aperto solo la sera..
Altri contenuti interessanti su QRistoranti