Ristorante Piermarini di Ferentillo
Umbria
Giudizi delle Guide
Recensione Utenti
Matrimonio
Proprietari stupendi, personale di altissima qualità, attentissimi anche alle piccole cose
.Resta soltanto di andarci per passare una giornata da favola.
Grazie a tutto il personale per la perfezione di tutto.
Cerimonia Comunione
Cibo favoloso.... cordialità e professionalità al top dei livelli oltre la location, rinnovata e sempre accogliente ed elegante.
Che delusione
Offerta del menu molto ridotta... forse siamo fuori stagione? Il riso al tartufo, a soli 25 € a porzione, scandaloso per la cottura e tartufo nero invernale di scarsissima qualità, anche se profumato. Il menù contiene piatti al tartufi nero uncinato di basso valore. Prezzo dei vini buono, un po' di musica non ci sarebbe stata male...
Parliamo di prezzo? 104 € in due per antipasto e primo e una bottiglia di sharys felluga.
Bellissima vacanza
Consiglio a tutti di andarci, "vale la pena", io ci ritornerò! Voglio ringraziare la famiglia Piermarini, in particolare la signora, per la pazienza che ha avuto per noi; inoltre ringrazio chi mi ha consigliato il posto e Marco, il proprietario.
ECCELLENTE RISTORANTE
RISTORANTE TIPICO CON PRODOTTI ESCLUSIVAMENTE DEL LUOGO. TARTUFO FRESCHISSIMO. DOLCI DELLA CASA MOLTO CURATI. PERSONALMENTE LO CONSIGLIO.
Ristorante eccellente
un ottimo ristorante in un ambiente tranquillo e molto bello paesaggisticamente. Servizio cordiale e pronto, rapporto qualità prezzo ottimo. Veramente un Ristorante eccellente da raccomandare.
NON SOLO OTTIMA CUCINA
SI ENTRA IN UN'ALTRA DIMENSIONE; il fascino dell'ex convento unito al panorama mozzafiato che c'e' intorno fanno di questo ristorante un luogo unico dove andare. la cucina é deliziosa, il servizio cortese, il locale piccolo intimo di gran gusto. Da ricordare la lasagnetta con verdure e il maialino al forno con miele. Il ricarico sui vini è onesto cosi come il conto.
ottima cucina umbra
Lui a cucinare e lei a prender le comande, in un ambiente bellissimo nel cuore della Valnerina! Si mangia molto bene, mi sono piaciuti soprattutto la panzanella con tartara di trota e le guancine di manzo brasate con purea di manioca e riso rosso! Si spende sui 45 euro, e ci stanno.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti