Ristorante La Lepre di Treviglio

Ristorante La Lepre di Treviglio

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Ristorante La Lepre di Treviglio

Lombardia

Comune
Indirizzo
via Caravaggio 37, 24047 Treviglio (BG)
Telefono
0363 48233
Fascia di prezzo
media
Tipo di cucina
Il Ristorante La Lepre, situato all'interno dell'omonimo albergo, è gestito dalla Famiglia Tasca da oltre 50 anni, 3 generazioni con la stessa passione per questo mestiere si sono susseguite crescendo in professionalità, sempre attente alla qualità e al valore della buona accoglienza. La carta, creata utilizzando prodotti di stagione, propone piatti di tradizione, piatti vegetariani e rivisitazioni che la rendono allettante ad una vasta clientela. Nel ristorante si possono gustare pasta fresca, dessert prodotti direttamente dalla pasticceria interna, oltre a carne, pesce e verdure grigliate, cotti direttamente sulla brace all'interno del locale, accesa sia a pranzo che a cena. Il Ristorante Hotel La Lepre, situato a Treviglio in provincia di Bergamo, dispone inoltre di una curata e ben fornita cantina vini. A disposizione degli ospiti anche ampi saloni per ricevimenti e convivi.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Cucina 
 
5.0  (1)
Servizio 
 
3.0  (1)
Ambiente 
 
4.0  (1)
Qualità/prezzo 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
Voto medio 
 
4.3
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
3.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

Molto accogliente

Sono stato qui con i miei fratelli in questi giorni e devo dire che le attese sono state rispettate. Posto molto accogliente e caloroso, per non parlare del personale, sempre gentile ed educato.

Una nota di merito anche per il gattino all’ingresso, sempre molto carino con le sue solite fusa.

Posto molto pulito ed igienico, ma con le zanzare che ti entravano ovunque per quante ce n’erano. Inoltre anche gli altri ospiti molto gentili a rispondere a tutte le nostre domande. Ci tornerei un'altra volta!!!

Piatto più apprezzato
Insalata di mare.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti