Ristorante Tivoli

 
4.3 (2)
6783  
Scrivi Recensione
Ristorante Tivoli

Provincia di Belluno

Indirizzo
località Lacedel 34, Cortina d'Ampezzo (BL)
Telefono
0436 866400
Fascia di prezzo
alta
Tipo di cucina

Giudizi delle Guide

L'Espresso
15 su 20
Gambero Rosso
83 su 100
Il ristorante Tivoli, situato a Cortina d'Ampezzo in provincia di Belluno nella splendida cornice delle Dolomiti, dispone di un ambiente elegante e raffinato, dotato anche di suggestiva terrazza panoramica che domina il centro di Cortina. La cucina proposta è creativa, fusione tra tradizione ed innovazione, che propone un menu che tiene in grande considerazione le materie prime del territorio. Si consigliano: come antipasti la variazione di foie gras con composta di ciliegi, come primi piattile lasegnette croccanti con finferli e come secondo la costoletta di cervo con porcini e emulsione all'aceto di lampone. La carta dei vini è ottima con etichette nazionali e internazionali. I coperti disponibili sono 50.

Recensione Utenti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Cucina 
 
5.0  (2)
Servizio 
 
4.5  (2)
Ambiente 
 
4.0  (2)
Qualità/prezzo 
 
3.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
Voto medio 
 
4.5
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
4.0

Arcobaleno di sapori

Il panorama offerto è preludio di un pranzo di grande qualità. Il locale accogliente e raffinato permette di gustare l'alta cucina, raggiunta grazie alla continua ricerca da parte dello staff guidato dall'esperienza dello chef Prest. Eccellente servizio. Ottima la carta dei vini. Per quanto riguarda la spesa, una sola considerazione: la qualità ha un prezzo.

BUONA DEGUSTAZIONE!

Piatto più apprezzato
Tataki di tonno condito da una vinaigrette ai finferli
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
3.0

raffinato

Si mangia gran bene, ma ahimè si spende tanto.. A Cortina bisogna un pò mettersela via... in questo ristorante la cucina è davvero eccezionale, ogni cosa ha un sapore.... Ci sono piatti sia a base di carne che di pesce... Carpaccio di scampi, maccheroncini con ragù di guanciale (di vitello mi pare) e un filetto di cervo mai mangiato cosi.... E poi magari il carosello di cinque cioccolati!!! CHE BONTA'!!! Ripeto, peccato per il conto troppo impegnativo...Col vino sono sui 90 euro a testa...

Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti