Trattoria Da Nonno Cecchino

 
1.5 (2)
Scrivi Recensione
Trattoria Da Nonno Cecchino

Molise

Indirizzo
via Larino 32, Campobasso
Telefono
0874 311778 - 330 551409
Fascia di prezzo
medio-bassa
Tipo di cucina
La Trattoria Da Nonno Cecchino è un ambiente molto rustico e gradevole, dotato di giardino con tavoli all'aperto in cui mangiare d'estate. Basata sulla riscoperta dei vecchi odori e sapori, la cucina porta a tavola piatti come pizza e minestra, cavatelli al ragù molisano, pallotte cacio e uova, pasta con legumi, torcinelli, maiale con peperoni sottaceto ed altri piatti. La Trattoria Da Nonno Cecchino di Campobasso dispone inoltre di un'ottima cantina vini, con selezione che contempla centinaia di etichette italiane, frutto di una ricerca volta a scoprire le realtà più interessanti del panorama vinicolo nazionale. Complessivamente il locale offre la disponibilità di 80 coperti ed offre anche servizi di catering, banqueting, nolo cucina mobile per eventi e banchetti per cerimonie.

Recensione Utenti

2 recensioni

Voto medio 
 
1.5
Cucina 
 
1.5  (2)
Servizio 
 
1.0  (2)
Ambiente 
 
2.0  (2)
Qualità/prezzo 
 
1.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
Voto medio 
 
1.8
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Deludente

Servizio non soddisfacente.. con noi hanno sbagliato l'ordinazione non portando quanto ordinato, ci sono sembrati quasi più concentrati ad esaudire i desideri di tavolate più grandi.
Conto piuttosto salato per due, così come la carne.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.3
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

...Finalmente...Il conto!

Appena entrati.. lo sguardo viaggia intorno e...Rimane deluso... Nessuna armonia tra lo spazio e gli arredi, nessuna traccia di sorrisi sospesi nell'aria, i tavolini tristi nell'attesa di nuovi appetiti. La casualità fa da padrona, come la polvere. L'accoglienza è spenta ed immusonita, manca la danza della convivialità. I sapori, orfani delle antiche tradizioni e presentati distrattamente, non corteggiano il palato. La freddezza dell'atmosfera sembra aver dissipato i profumi delle pietanze. Aspetti con impazienza il momento del conto e non attendi neppure che ti venga portato al tavolo... Di certo non ti tratteranno gli sguardi attoniti dei personaggi dipinti sulle volte e che, almeno, avrebbero dovuto dirti arrivederci...
Mariacristina

Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti