Trattoria Terranima di Bari

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione
Trattoria Terranima di Bari

Puglia

Comune
Indirizzo
Via Niccolò Putignani 215, Bari
Telefono
080 5219725
Fascia di prezzo
media
Tipo di cucina

Giudizi delle Guide

La Trattoria Terranima, piccolo locale arredato con rustica semplicità, è un ambiente tradizionale, piacevole e molto accogliente, dotato anche di tavoli all'aperto in cui mangiare d'estate. Di recente è stato ristrutturato con i dettami della bioarchitettura. La cucina è pugliese casalinga, proposta con un ampio menù che varia ogni 15 giorni e che segue il ciclo delle stagioni. Tra i dolci, rigorosamente fatti in casa, spiccano gli Sporcamusi. La Trattoria Terranima di Bari dispone inoltre di una buona cantina vini, con selezione di etichette per lo più regionali. Complessivamente offre la disponibilità di 70 coperti.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Cucina 
 
4.0  (1)
Servizio 
 
4.0  (1)
Ambiente 
 
4.0  (1)
Qualità/prezzo 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
Voto medio 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
4.0

BELLO E BUONO!

Storica attività nel centro di Bari ripresa e riadattata, con pochi tavoli ma molto accogliente e raffinata. Il cibo è eccellente, con molta cura nei particolari...da ritornarci!

Abbiamo mangiato:antipasto (focaccine,panzarotti,burrata,ricottine,funghi al gratin, cozze al gratin,sformato di zucchine) primo(orecchiette con le rape) secondo (bombette di martina franca) dolce (sporcamusso). Prezzo 35euro a persona senza vino

Piatto più apprezzato
Funghi a gratin
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti