Il Ristorante Locanda del Feudo, situato in uno storico palazzo del XV secolo e nel borgo medievale meglio conservato del Modenese, è un ambiente elegante, romantico, accogliente e raccolto. La cucina è regionale, con piatti curati a base di ingredienti freschi e di qualità. La Locanda del Feudo, situata in via Trasversale 2 all'angolo con Via Cialdini a Castelvetro in provincia di Modena, dispone inoltre di una cantina vini molto buona, con selezione accurata di etichette regionali e nazionali. Complessivamente offre la disponibilità di 40 coperti.
Locanda del Feudo di Castelvetro
| 3.4 (2) |
Visto: 4601
Emilia Romagna
| Comune | Castelvetro |
Ristoranti
| Indirizzo | Via Cialdini, 41014 Castelvetro (MO) |
| Telefono | 059 708711 |
| Sito | Visita il sito del ristorante |
| Fascia di prezzo | medio-alta |
| Tipo di cucina | regionale |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 2
enorme delusione
2 persone su 2 hanno trovato questa recensione utile
Non trovo ammissibile non trovare mezzo menu alle 20.00 di sabato sera con prenotazione; i piatti con i quali hanno tentato di rimpiazzare quelli mancanti erano proprio tirati via e, perdipiù, serviti con salse differenti da quelle proposte dal cameriere.
Se non fosse stato per non mettere in imbarazzo la mia morosa durante il nostro anniversario, mi sarei alzato e me ne sarei andato immediatemente.
Piatti senza alcun carattere, e lo dico con cognizione di causa visato che sono nel ramo.
Bello l'ambiente ma personalmente non lo consiglio.
tutto bello e buono
3 persone su 4 hanno trovato questa recensione utile
locale stupendo
Ristoranti
| Piatto più apprezzato | tutto |
Entra in QRistoranti
Cerca un ristorante
Comuni Emilia Romagna
I giudizi delle guide
Ultime recensioni
"Nel cuore della Firenze dei Medici, tra Palazzo Medici, San Lorenzo e San Marco, uno dei ristoran..." |
"era ormai da tempo che non tornavo in questo agriturismo e devo dire che già prima era di mio gra..." |
"la prima impressione che si ha varcando la soglia di ingresso è di un ambiente carino, la prima d..." |
"non voglio dilungarmi, sono anni che ci vado e il particolare pregio è che quì trovate pesce ovvi..." |













