Ristorante Pastorino di Balestrino
| 4.9 (5) |
Liguria
| Comune | Balestrino |
Ristoranti
| Indirizzo | Via Mazzini 4, Balestrino (SV) |
| Telefono | 0182 988109 |
| Sito | Visita il sito del ristorante |
| Fascia di prezzo | medio-bassa |
| Tipo di cucina | regionale |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 5
Bellissima pausa pranzo di gita
L'originalità degli antipasti, ad esempio i ravioli fritti con salsa di mezzanotte, l'ottima qualità del vino e il prezzo contenuto, ne fanno motivo per provare almeno una volta nella vita! Buonissima disponibilità dei Signori gestori (carina la Signora bionda che serve a tavola, silenziosa ed efficiente). Menù con vasta scelta sia di primi che di secondi piatti, con varietà di carne e pesci. Noi eravamo in 43, genovesi, sì ma... buongustai: tutti entusiasti!! Un plauso ai Cuochi e a tutta la cucina:
Ristoranti
| Piatto più apprezzato | una parola! Antipasto, primi, secondi.. insomma: tutto!! |
SPLENDIDO
Descrivere in una parola il ristorante Pastorino?!?! MEGAMAGNIFICO. Sono stato lì e mi sono tovato benissimo. Tutti simpaticissimi, cordiali, gentili; il cibo stepitoso. Ma una cosa mi ha colpito di più: la ragazza dalla bandana nera. è una ragazza dolcissima, allegra e sempre col sorriso sulle labbra. Cucina strepitosamente. Quando non c'è lei è bello comunque, ma appena si sente la sua voce tutto il ristorante si colora. Andateci e le vostre giornate grigie si colorano, ve lo Assicuro.
By LUCA
Ristoranti
| Piatto più apprezzato | risotto ai frutti di mare, fritto gamberi calamari, patate al cartoccio |
una piacevole sorpresa
casualmente ci siamo fermati a Balestrino nell'entroterra ligure e siamo stati accolti da persone sorridenti che ci hanno servito una cena che ci ricorderemo per il gusto e la semplicità.
Ristoranti
| Piatto più apprezzato | gamberoni alla nizzarda |
mangiare bene
ottima cucina, vitalità, allegria, gentili, solari, raffinati.Posto stupendo paesaggio tranquillo e cucina eccellente; non solo per il mangiare, ma per preparazione: piatti semplici ma stupendi. torneremo molto presto p.s.un saluto ai signori persenico e alla ragazza dalla bandana nera
Ristoranti
| Piatto più apprezzato | spaghetti ai gamberoni, filetto maiale |
allegria e semplicita
cordiali i proprietari, bell'ambiente ma una persona mi ha colpito, la ragazza con la bandana nera, allegra e solare. aAndateci, e vi tirerà su il morale ed è un posto tranquillo.
Ristoranti
| Piatto più apprezzato | tagliolini totani rucola e filetto |
Entra in QRistoranti
Cerca un ristorante
Comuni Liguria
I giudizi delle guide
Ultime recensioni
"Località incantevole, specialmente se si amano i cavalli, ma anche se ciò non fosse l'agriturismo..." |
"Il locale tipico, come ne rimangono poco in Friuli.. La simpatia nell'accoglienza e l'ottima cott..." |
"Un ristorante fatto da gente vera che propone piatti veri, legati all'autentica tradizione lucana..." |
"per chi cerca un posto dove riposarsi e mangiare pietanze casarecce è il luogo ideale. offre un p..." |













