Osteria del Gallo di Marsicovetere

Osteria del Gallo di Marsicovetere

 
3.5 (1)
Scrivi Recensione
Osteria del Gallo di Marsicovetere

Basilicata

Indirizzo
via Nazionale 3, Marsicovetere (PZ)
Telefono
0975 354798 - 0975 354804
Fascia di prezzo
media
Tipo di cucina
Il Ristorante Osteria del Gallo si trova nella frazione di Villa d'Agri, zona di produzione del casieddu di Moliterno e dei fagioli di Sarconi. L'ambiente è rustico, d'epoca e molto suggestivo, articolato in una sala ristorante, più elegante, ed in una sala pizzeria. La cucina è del territorio, con piatti a valorizzare le eccellenti materie prime. L'Osteria del Gallo, situata a Marsicovetere in provincia di Potenza, dispone inoltre di una buona cantina vini con selezione curata delle etichette. Il locale è anche bar e birreria.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Cucina 
 
3.0  (1)
Servizio 
 
4.0  (1)
Ambiente 
 
4.0  (1)
Qualità/prezzo 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
Voto medio 
 
3.5
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
3.0

Migliorabile

L'ambiente mi piace molto, classica ambientazione rustica ma curata nei dettagli, molto molto accogliente e d'atmosfera soprattutto quando fuori fa freddo. Appena si arriva innanzitutto si parcheggia senza problemi grazie ad un parcheggio molto grande. Poi si è accolti in maniera cortese e il servizio poi si rivelerà in generale disponibile e anche abbastanza esperto; ci sanno fare insomma. Per quanto riguarda i prezzi, sono veramente onesti e le porzioni ottime per tutti gli stomaci. Ma ora veniamo alla cucina, che è la cosa più importante...
Non ho ancora capito se siano bravi oppure no, oppure bravi ma talvolta distratti. Dico questo perchè certe volte, o addirittura capita la sera stessa, dei piatti sono cotti male! Una volta l'antipasto rustico arrivato era delizioso, poi seguito da risotto e.. sarà stato indietro di non so quanti minuti, troppo duro veramente. Un'altra volta azzeccano il primo, ma poi arriva la carne mezza cruda (dico cruda, non al sangue), non si poteva masticare - carne di qualità lo sottolineo, ma così un disastro.
Per quanto concerne le pizze, sono ottime davvero, non si sbaglia mai.

Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti