Dettagli Recensione

 
Ristorante Il Gatto Nero di Cernobbio
Ristoranti a Como
Voto medio 
 
2.5
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
1.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

La vista lago è un'utopia di pochi "eletti"

Avevo prenotato quasi un mese prima, perchè volevo la vista lago. Arrivato mi hanno messo in un angolo o l'alternativa era in mezzo al passaggio, senza comunque vista di nulla... dopo mia segnalazione il cameriere mi dice di rivolgermi alla manager, che mi dice che probabilmente gli altri seduti con vista lago avevano prenotato prima... quindi non so due mesi prima... ho passato la serata a guardare chi mai si sarebbe seduto nell'ambito tavolo vista lago e noto con sorpresa che non si è seduto nessuno... molto probabilmente aspettavano qualche vip o qualche "conoscente" che poi non si è fatto vivo. Insomma serata rovinata solo perchè non eravamo "degni" di sederci nel posto più esclusivo. Vergogna!!!! anche perchè il prezzo è uguale per tutti, e non è irrisorio... 30 € un piattino di risotto e ben 13 € due palline (giuro) di gelato... e 5€ una bottiglia d'acqua naturale in brocca... insomma se non siete VIP ve lo sconsiglio vivamente, anche se i due chicchi di riso che ho mangiato erano buoni.

Piatto più apprezzato
Risotto al pesce persico
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine