Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.3
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Attenzione...

Non comprendo davvero come vengono dati i giudizi sulle guide...Mi sono trovato un conto di 300 euro in due prendendo il menu' degustazione da 90.Nessun sapore di mare, diversi piatti a base di baccalà e mussillo (a queste cifre mi aspettavo qualcosa di diverso),carpaccio di ricciola (quello che vende la metro)..calamari(che non si pescano in Italia) gamberone..anche qui nessun sapore di mare..Servizio invadente ai tavoli, cercano di farti lievitare il conto in tutte le maniere..(attenzione in particolare al sommelier)...piatti talmente mini che non riesci nemmeno a sentirne il sapore..Penso che la stella è stata data solo perchè ha fatto la trasmissione a Canale 5..e per la cantina sinceramente notevole..ma per il resto assolutamente da evitare..se proprio volete andarci scegliete almeno voi il vino, e non prendete nè prosecco nè le altre cose che propongono..e forse con 120 euro a testa ve la potete cavare...Io non ci tornerò mai più..300 euro per essere rimpinzato di baccalà e mussillo mi sembra insostenibile.

Piatto più apprezzato
NOCE DI VITELLO ALL'ARANCIA
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine