Ristorante A Canzuncella di Napoli
Campania
Recensione Utenti
Poca scelta!
Le pietanze sono discrete, molte cose sono congelate, non c'è un menu e la scelta non è varia ma quasi obbligata, solo che si permettono pure di mettere i prezzi alti... veramente assurdo! L'unica cosa davvero positiva è stata la musica, che ci ha "distratti" un po' dalle portate.
Servizio professionale ed artisti straordinari
Sono stato molte volte alla Canzuncella e devo dire che l'ambiente ogni volta è sempre più familiare. Le pietanze sempre diverse, con gusti delicati e poi la musica...! Che divertimento! Consiglio a tutti di andare almeno una volta... e sarete catturati dalla simpatia degli artisti e dalla cortesia del personale da non poterne più farne a meno.
Musica e cucina, ottimo connubio
Ci ritornerò, qualità prezzo ottimo.
per chi ama la musica napoletana
Tipico locale per turisti, soprattutto il sabato sera, quando gli eredi di Aurelio Fierro si esibiscono con canzoni napoletane: tutto molto caratteristico e bello, ma per quanto riguarda il mangiare... vabbe'.... transeat!
Mini porzioni, assaggini, tutto molto oliato, da dimenticare!
Consigliato a chi ama la musica napoletana.
Tanta simpatia
Sono stato un paio di volte anni fa in questo locale meraviglioso nella Napoli storica. Dopo la scomparsa di Aurelio Fierro, mi sento purtroppo a disagio a varcare ancora la soglia del locale
serata napoletana
La canzuncella è il tipico ristorante che ti fa sentire subito a tuo agio. L'ambiente caldo ed accogliente è contornato da una cucina semplice, gustosa e genuina; il tutto allietato con ottima musica napoletana. Il personale di sala ti segue con precisione e discrezione, complimenti vivissimi
Altri contenuti interessanti su QRistoranti