Dettagli Recensione

 
Ristorante Coco Loco di Napoli
Ristoranti a Napoli
Voto medio 
 
2.8
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Caro

Non me ne vogliano gli amanti della cucina "assaggino", ma qui si esagera! se ordino un misto di crudo €30, mi aspetto non un piattone, che sarebbe anche poco elegante (anche se non disdegno), ma almeno non 4 "scuregge" nel piatto accompagnate da 1 pò di verdura cruda. La qualità è comunque buona. Salto il primo ed ordino misto di pesce alla griglia €30 e indovinate un pò... altre 4 micro porzioni, stavolta senza verdura, ma con una patata schiacciata...wow!!! la qualità? esattamente come prima.
La mia signora ha ordinato il mio stesso antipasto e invece per secondo un filetto (€30) che ha lasciato praticamente quasi per intero nel piatto (anche se era un "morzillo") in quanto annozzava. Per farla breve, 158€ con 1 bottiglia da 30€ gewurztraminer Tramin e 1 bottiglia di acqua naturale.
sono uno a cui piace mangiare, spendere per mangiare e per passare una piacevole serata in un bel posto, ma con tutto il rispetto per il lavoro e l'impegno dei signori del cocoloco, le cifre di cui sopra necessitano di qualcosa in più (cucina, location ed altro) per essere giustificate e giustificabili.

Piatto più apprezzato
Patatine di contorno al filetto di mia moglie.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine